Ancora problema candelette

tantalio

Nuovo Alfista
15 Novembre 2006
135
0
16
Ciao ragazzi,ma è possibile che la mia macchina consuma in media una candelletta ogni 6\7 mesi??
Stamattina messaggio su Bc e bestemmia annessa.. ma come è possibile? le ho gia sostituite tutte 4 e ora di nuovo??? Ma porc....
Mi vien da pensare ma nn è che ci sia qualche problemino elettrico? Tempo fa fui costretto a staccare l Egr perchè mi mandava in corto parte d impianto ele facendo uscire al Bc anche un anomalia alle candelette che poi nn fu riscontrata,inoltre ho un problemino cn i fendinebbia anteriori che mi fan saltare di continuo l annesso fusibile qualcuno è in grado di darmi una dritta???

tantalio":26v071ni ha detto:
Ciao ragazzi,ma è possibile che la mia macchina consuma in media una candelletta ogni 6\7 mesi??
Stamattina messaggio su Bc e bestemmia annessa.. ma come è possibile? le ho gia sostituite tutte 4 e ora di nuovo???
uhm, è insolita sta cosa :scratch)

tantalio":26v071ni ha detto:
inoltre ho un problemino cn i fendinebbia anteriori che mi fan saltare di continuo l annesso fusibile qualcuno è in grado di darmi una dritta???
per questo ci sarebbe da vedere i fari, sicuramente c'è qualcosa in corto... un utente pochi giorni fa aveva postato che il faro ballava un po' e i cavi toccavano, così saltava di continuo...

Ma qualcuno sa dove sn ste candelette? Pensavo che magari potevi cimentarmi io nella sostituzione...
Help??