Ancora pochi giorni e volero come un gabbiano

axen

Nuovo Alfista
19 Novembre 2004
272
0
16
None (TO)
www.oscure.it
Pochi giorni e vi postero le foto della mia bella nasona con le ali da gabbiano :elio) , ora è dal dottore per il cambio dei 2 paraurti, poi passero ai sedili e in fine le mitiche ali da gabbiano :asd) , non vedo l'ora.......

Ecco il mio carrozziere che tra l'altro si trova a 300m da casa mia :up)
http://www.sagittario-tuning.com/index02.html
 
toni147ti":nbyohi3a ha detto:
che marchio portano le tue ali?
potresti postare anche quanti eurox ti ha tolto per materiale e montaggio?

grazie

toni

Circa 2.200 euro, montate è finite. Se non erro usa queste cerniere (omologate il germania): http://lsd-doors.de/content_e/10_Liefer ... hp?OID=365

Questa la ha fatta 1 mese fà:
gt14.jpg

ora sta per metterle a una Golf e poi se tutto va come deve andare inizia la mia 147 :clap)
 
Ste81To":19osnsp8 ha detto:
uuuu ma quella Gt l'ho vista 2 settimane fa da gino panino in corso unità :clap)

p.s. axen mi hai copiato e modificato l'avatarrrr :asd) :asd)

OTissimo: ti andrebbe di entrare nella squadra di calcio del PVC? :elio)
In effetti lo ho preso è lo ho adeguato alla mia 147 jtd (GTA Version), notare le prese d'aria GTA, antennino e paraurti :asd)

PS. Sono fuori forma, cmq al max le prime volte verrei a vedere come ve le prendete dai Stilosi :X)
 
axen":25a6jxh8 ha detto:
Ste81To":25a6jxh8 ha detto:
uuuu ma quella Gt l'ho vista 2 settimane fa da gino panino in corso unità :clap)

p.s. axen mi hai copiato e modificato l'avatarrrr :asd) :asd)

OTissimo: ti andrebbe di entrare nella squadra di calcio del PVC? :elio)
In effetti lo ho preso è lo ho adeguato alla mia 147 jtd (GTA Version), notare le prese d'aria GTA, antennino e praurti :asd)

PS. Sono fuori forma, cmq al max le prime volte verrei a vedere come ve le prendete dai Stilosi :X)

aaa ma anche la tua nasona cangureggia allora :asd) :X)

Dai che stavolta cercheremo di invertire il trend perdente :clap)

Tornando IT, ho visto che c'è una concessionaria alfa (in svizzera) che fa preparazioni di questo tipo su parecchie macchine, consegnandole già pronte ai fortunati clienti :love) :love)
 
Ste81To":eq4kklw9 ha detto:
uuuu ma quella Gt l'ho vista 2 settimane fa da gino panino in corso unità :clap)

:asd) :asd) :asd) azz sempre lì sei? :asd)
l'hai e non gli hai detto del VC?O lasciato un volantino?
:bonk) :asd) :asd)
 
:asd) :asd) ehm...il fatto è che da quella macchina sono usciti fuori 2 tipi truzzissimi sui 30 anni...ho preferito lasciar perdere :D

poi da gino panino c'era troppa coda, e sono andato dal porcaro davanti al palazzo del lavoro....dopo 1 minuto è arrivata la Gt, e subito un nugolo di zarri stranieri le si avvicinano, tanto che anche il proprietario s'impaurisce un attimo...mììì che gente in giro alle 4 del mattino...ma è mai possibile, per un misero panino salsiccia e scamorza? :matto) :sarcastic)
 
Simo140cv":45lk5b2j ha detto:
Ste81To":45lk5b2j ha detto:
uuuu ma quella Gt l'ho vista 2 settimane fa da gino panino in corso unità :clap)

:asd) :asd) :asd) azz sempre lì sei? :asd)
l'hai e non gli hai detto del VC?O lasciato un volantino?
:bonk) :asd) :asd)
I due tipi li conosco, gli ho gia parlato del VC un mesetto fà, ma a quanto pare non sono interessati.
 
Top