valsim":16kk4pul ha detto:eh lo so,il panorama non è dei migliori (dietro c'è il concessionario volkswagen )!
cmq notate il parcheggio strategico per evitare che qualcuno le parcheggiasse vicino e la urtasse!!! :asd)
nivomat":37ctb3mp ha detto:Si si, io ho saputo che in certe grandi città se la parcheggi così è matematicamente sicuro che ci trovi una bozza come segno di ammonimento perchè non hai parcheggiato bene...
valsim":2jyvlqll ha detto:nivomat":2jyvlqll ha detto:Si si, io ho saputo che in certe grandi città se la parcheggi così è matematicamente sicuro che ci trovi una bozza come segno di ammonimento perchè non hai parcheggiato bene...
meno male che la mia città è piccola piccola! :asd)
qui se parcheggio normalmente è matematico che ci trovi un ricordino vicino,vedessi come era ridotta la mia povera punto! :mecry)
nivomat":2031ynqc ha detto:valsim":2031ynqc ha detto:eh lo so,il panorama non è dei migliori (dietro c'è il concessionario volkswagen )!
cmq notate il parcheggio strategico per evitare che qualcuno le parcheggiasse vicino e la urtasse!!! :asd)
Si si, io ho saputo che in certe grandi città se la parcheggi così è matematicamente sicuro che ci trovi una bozza come segno di ammonimento perchè non hai parcheggiato bene...
CrAzY BoY":35lrql2a ha detto:ma che bel musetto che ha la nasona...ehi miraccomando frecce fumè e antennino...piccole spese che rendon bene :nod)