ancora non ve l'avevo presentata....

valsim

Nuovo Alfista
25 Gennaio 2005
506
0
16
Avellino
eccola qui!!!

mia1474xk.jpg

per ora è ancora tutta originale,tranne per la sostituzione dell'autoradio a cassette con una con lettore cd!
appena comprerò i cerchi nuovi farò un bel servizio fotografico!

eh lo so,il panorama non è dei migliori (dietro c'è il concessionario volkswagen :p )!
cmq notate il parcheggio strategico per evitare che qualcuno le parcheggiasse vicino e la urtasse!!! :asd)

valsim":16kk4pul ha detto:
eh lo so,il panorama non è dei migliori (dietro c'è il concessionario volkswagen :p )!
cmq notate il parcheggio strategico per evitare che qualcuno le parcheggiasse vicino e la urtasse!!! :asd)

Si si, io ho saputo che in certe grandi città se la parcheggi così è matematicamente sicuro che ci trovi una bozza come segno di ammonimento perchè non hai parcheggiato bene...

nivomat":37ctb3mp ha detto:
Si si, io ho saputo che in certe grandi città se la parcheggi così è matematicamente sicuro che ci trovi una bozza come segno di ammonimento perchè non hai parcheggiato bene...

meno male che la mia città è piccola piccola! :asd)
qui se parcheggio normalmente è matematico che ci trovi un ricordino vicino,vedessi come era ridotta la mia povera punto! :mecry)

valsim":2jyvlqll ha detto:
nivomat":2jyvlqll ha detto:

meno male che la mia città è piccola piccola! :asd)
qui se parcheggio normalmente è matematico che ci trovi un ricordino vicino,vedessi come era ridotta la mia povera punto! :mecry)

Infatti, purtroppo è così....

Per fortuna che esistono i levabolli!!! :asd)

nivomat":2031ynqc ha detto:
valsim":2031ynqc ha detto:

Anche nelle città più piccole......ed onestamente per quento non apprezzi il modo posso anche capire......io di solito vado di foglietto per i complimenti per il parcheggio da mongoli con tanto di disegnino, nei casi estremi del tipo piove grosso come una casa mi girano che sembrano pale di elicottero e trovo il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che mi ha parcheggiato tanto vicino che se ci sputi in mezzo tocca le due fiancate, allora vado con il foglietto di cui sopra ma attaccato con l'attack al vetro ! :asd)

Cmq bella la tua nasona, aspettiamo foto più nitide e magari anche degl'interni :)

CrAzY BoY":35lrql2a ha detto:
ma che bel musetto che ha la nasona...ehi miraccomando frecce fumè e antennino...piccole spese che rendon bene :nod)

l'antennino arriva martedì (preso alla fiat),le frecce bianche vorrei prenderle all'alfa perchè se prendo i ricambi in fiat non ho lo sconto!purtroppo qui è da mesi che manca sia l'officina che un centro ricambi Alfa,dovrebbe aprire a fine mese,e allora prenderò frecce bianche,tappetini bordo rosso e bracciolo!

appena recupero la digitale posto le foto della 147 bella pulita e degli interni!

Non c'e` che dire e` Bellissssssssssssssssimaaaaaaaaa

:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) E` uguale identica alla mia