salve a tutti. credo di aver letto tutti i post passati riguardanti i palmari con il GPS integrato. Dato che ero intenzionato all'acquisto di questa "diavoleria" sensazionale, vorrei un vostro consiglio.
ho letto che molti utenti del forum hanno acquistato il palm Mio 168, perchè apparentemente il migliore come rapporto qualità/prezzo. Altrettanto buoni sono gli HP, ma troppo costosi rispetto alla loro qualità.
Bene, dove potrei comprare questi palmari su internet?? si risparmia davvero qualcosa comprando online??
Ho visto ebay... quasi tutte le aste raggiungono i 320 euro... è un buon prezzo??? quanto viene nei negozi?
consigli su dove acquistare??
beh, forse troppe domande... sicuro di avere altrettante risposte, vi saluto!
Ciao
ho letto che molti utenti del forum hanno acquistato il palm Mio 168, perchè apparentemente il migliore come rapporto qualità/prezzo. Altrettanto buoni sono gli HP, ma troppo costosi rispetto alla loro qualità.
Bene, dove potrei comprare questi palmari su internet?? si risparmia davvero qualcosa comprando online??
Ho visto ebay... quasi tutte le aste raggiungono i 320 euro... è un buon prezzo??? quanto viene nei negozi?
consigli su dove acquistare??
beh, forse troppe domande... sicuro di avere altrettante risposte, vi saluto!
Ciao