http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... cane.shtml
ma un pò di sane frustate non migliorerebbero il mondo?
ma un pò di sane frustate non migliorerebbero il mondo?
laika":3axxl6kd ha detto:Se organizzate una spedizione punitiva contro questa genete contate pure su di me
roamero":1ms6bkv0 ha detto::member) :mad2) :swear) :boid) :mitra) :fechten2)
ma non c'è una legge che prevede anche il carcere per maltratamenti agli animali?
147_tff_1975":2xafkfgn ha detto:La prossima volta se mi capita una scena del tipo, prima spacco la faccia ad uno di quelli poi lo butto in acqua e se torna arriva un'altro calcio in faccia e poi nuovamente in acqua...fin quando nn crepi essere del regno delle merde vuisto che nn sei degno di essere nemmeno un animale....
147_tff_1975":38t2686a ha detto:La prossima volta se mi capita una scena del tipo, prima spacco la faccia ad uno di quelli poi lo butto in acqua e se torna arriva un'altro calcio in faccia e poi nuovamente in acqua...fin quando nn crepi essere del regno delle merde vuisto che nn sei degno di essere nemmeno un animale....
roamero":3p2w6ijj ha detto:147_tff_1975":3p2w6ijj ha detto:La prossima volta se mi capita una scena del tipo, prima spacco la faccia ad uno di quelli poi lo butto in acqua e se torna arriva un'altro calcio in faccia e poi nuovamente in acqua...fin quando nn crepi essere del regno delle merde vuisto che nn sei degno di essere nemmeno un animale....
repetita juvant