ancora maltrattamenti agli animali...

Li han lasciati andare via così? e i bagnanti ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! facevano? guardavano? Possibile che 5 coglioni non vengono mazzuolati quando lo meritano?
La finiamo di fare i menefreghisti??? Giù botte con sta gente! :cattive10)

Ecco infatti, hammo giocato con la morte, anzi hanno provocato uan moprte ed è come se avessero lanciato in acqua un pallone che poi la corrente ha portato via?
mamma mia...... :evil: :evil: :evil:

Io prima li avrei presi a calci e poi gli avrei riservato lo stesso trattamento :mad2)

Non so come la gente possa stare impassibile davanti a certe cose :evil: ma se non aiutano le persone, figuriamoci gli animali :KO)

punkabestia di merda!!!!
quanto li odio!!! gentaglia... :mad2) :member) :boxe) :nono02)
...è proprio gentaglia...qui a napoli c'è una zona dove si riuniscono...ebbene quanto vorrei da tempo mettere una bomba e farli saltare in aria tutti...
:mad2)

laika":3axxl6kd ha detto:
Se organizzate una spedizione punitiva contro questa genete contate pure su di me

Mi aggiungo anch'io... :member) :mad2) :cattive10) :nono02) :swear) :mitra) e se li prendo ..... :dead) :dead) :dead) :dead) :dead)

roamero":1ms6bkv0 ha detto:
:member) :mad2) :swear) :boid) :mitra) :fechten2)
ma non c'è una legge che prevede anche il carcere per maltratamenti agli animali?

beh si credo ci sia ma siamo in IT :A) :A)

:cry: :cry:

147_tff_1975":2xafkfgn ha detto:
La prossima volta se mi capita una scena del tipo, prima spacco la faccia ad uno di quelli poi lo butto in acqua e se torna arriva un'altro calcio in faccia e poi nuovamente in acqua...fin quando nn crepi essere del regno delle merde vuisto che nn sei degno di essere nemmeno un animale....

Come mi piace sentire queste parole!!Mi danno una carica esagerata! :evil: :mad2)

147_tff_1975":38t2686a ha detto:
La prossima volta se mi capita una scena del tipo, prima spacco la faccia ad uno di quelli poi lo butto in acqua e se torna arriva un'altro calcio in faccia e poi nuovamente in acqua...fin quando nn crepi essere del regno delle merde vuisto che nn sei degno di essere nemmeno un animale....

repetita juvant

roamero":3p2w6ijj ha detto:
147_tff_1975":3p2w6ijj ha detto:

repetita juvant

nn conosco il latino ma penso di aver capito comunque secci credo che sia un avv.