Ancora dubbio sorgente

tony741

Nuovo Alfista
29 Gennaio 2008
14
0
1
Torino
Ciao a tutti oggi ero andato finalmente per prendere la mia nuova Alpine deciso sulla 9855, ma nn l'ho trovata ed ho visto la 9886 e la vecchia 9812
Ora chiedo a voi esperti se mi aiutate a capire le differenze tra la 9886 e quella che volevo prendere in precedenza la 9855 e poi la differenza tra la 9886 e la vecchia 9812 che ho trovato visto il fatto che è meno recente ad un buon prezzo.

Grazie a tutti quanti mi aiuteranno

La 9886 è piu recente ma è l'unica tra le tre senza ritardi temporali e crossover.. (ossia è solo predisposta per l'imprint).
La 9855 ha una sezione crossover piu completa rispetto alla 9812 ma ha il glide touch che è molto scomodo.

Se hai possibilità economica buttati sulla 9887r, molto completa e ben suonante..

grazie

Ciao grazie mille per le risposte....
Mi fai capire però se visto che nn ho le possibilità economiche per la 9887 a questo punto mi convenga la 9812?
Qust'ultima l'ho provata e vedo molto comleta, sebbene come grafica del display è + vecchia.
Grazie ancora

Tra le citate la 9812 e 9855 se la giocano alla pari...

Se arrivi a trovare una 9835 o 9887 è meglio secondo me.

Poi dipende dove devi arrivare, già la 9812 è una bella sorgente se pur datata.

Re: grazie

tony741":hm7u9fmp ha detto:
Ciao grazie mille per le risposte....
Mi fai capire però se visto che nn ho le possibilità economiche per la 9887 a questo punto mi convenga la 9812?
Qust'ultima l'ho provata e vedo molto comleta, sebbene come grafica del display è + vecchia.
Grazie ancora
Meglio la 9855/9835/9887 MA COMUNQUE LA 12 è DA PREFERIRE ALLA 86

Lascia stare la 9886...

Se devi andare sul nuovo con quel budget (300euro) prendi il 53 o il 12.

Se devi andare sull'usato 55, 35 o 87 (se la trovi)!

grazie

ciao a tutti e anzitutto GRAZIE a quanti mi stanno dando un valido aiuto.

Purtroppo nn è facile decidermi visto che ogni vostra risposta mi fa venire nuovi interrogativi...-

Mi è stata consigliata nell'ultima risposta la 9853 che fin'ora nn avevo proprio preso in considerazione, ora l'ho guardata e devo dire che nn mi spiace anche se mi frena il fatto che come la 9855 ha il glide touch che tanti sconsigliano.

Allora vi chiedo perchè è sconsigliato quali problemi da?

Grazie anche se ora sono + orientato per la 9835 mi piace queindi credo che andro in giro a provare a trovarla....mi sembra inoltre di aver capito che ha anche il frontalino motorizzato cosa che le ultima nn hanno vero?

Grazie a ancora a chi mi darà un sempre gradito parere

La 53 non va affatto male, l'unica pecca è che ha le uscite pre a 2V anzichè 4V come le altre elencate.

Dipende tutto da cosa vuoi fare e dove devi arrivare con l'impianto... Se non devi fare un impianto super audiofilo è la scelta migliore tra tutte.

Hanno tutte il frontalino motorizzato tranne la 9887. (per me è solamente un motivo in meno per potersi rompere)