ancora alfa gt all'estero

ceftriaxone

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2006
142
0
16
marche
....dopo i vari filmati che ho trovato su youtube e linkato qui...eccone ancora uno che fa vedere un servizio di autoweek sulla blackline, in olanda.
grande alfa, all'estero fai stragi di cuopri!!!...mentre in patria ci sono tanti idioti che continuano a tifare crucco anche se in fondo ti invidiano

ORGOGLIOSO DI ESSERE ALFISTA

http://www.youtube.com/watch?v=LTBzjYd_RVM

in olanda le alfa sono molto apprezzate e del resto anche nel resto del mondo in italia lo erano ma bisogna anche vedere che auto sono uscite dopo la 75,ora la strada e' quella buona speriamo :shine)

orgoglioso anche io della mia alfa, e spero che presto sempre più persone capiscano che quello che cercano ce l'hanno sotto gli occhi, senza bisogno di oltrepassare le alpi !!!!!!!

:alfa) :alfa) :alfa)

FEBIO5":1rpk8s2m ha detto:
orgoglioso anche io della mia alfa, e spero che presto sempre più persone capiscano che quello che cercano ce l'hanno sotto gli occhi, senza bisogno di oltrepassare le alpi !!!!!!!

:alfa) :alfa) :alfa)

beh è tutto da vedere....

cosa intendi per '' capiscano che quello che cercano ce l'hanno sotto gli occhi '' ????

partendo dal presupposto che nel mondo siamo in tanti e che ogniuno di noi ha un parere diverso, è una certezza che molti di auto proprio non ne capiscono nulla!

...io ho un caro amico che, visto che ho acquistato la GT 3.2......ha ben pensato di volersi comprare la TT 3.2....ora, (anche se siamo solo in fase di preventivi) la TT 3.2 (bella macchina) ha un prezzo base altissimo.....(parte da 40.000 euro se non sbaglio.... :?: :?: ).....se poi ci aggiungiamo 2 optional per portare l'allestimento al pari della GT.....bhè con gli stessi soldi mi prendo un Ferrarino usato tipo 208 o 308.....ma è un Ferrarino!

Prestazioni: certo la TT va forte ma pesa 100 - 150kg meno della GT, non è poi così un missile nei confronti della Gattona e poi è SOLO 2 POSTI! :?:

Tutto questo per dire che.....purtroppo per errori del passato la gente (molta gente) non si fida più dell'ALFA.....che in realtà è tornata grande.....è solo per questo che ci sono molti "crucco pensiero" in giro....il mio amico in primis!

La gente non sa cossa si perde....ma io sono fedele al CUORE SPORTIVO.....ALFA nel MITO!
:alfa)

certo in dieci anni la fiat e' riuscita a distruggere quello che l'alfa aveva costruito in settanta anni negli anni passati gli italiani sognavano le alfa,e non solo noi italiani,ora sembra che la situazione sta lentamente cambiando ma si e' ripartiti da zero e oggi l'alfa che ha sempre costruito motori inarrivabili e' costretta a mettere motori GM,a chi vuole un'alfa non si puo' dare una opel . :OK)

non è che al tuo amico,semplicemente piace molto di più il TT???E poi mica x tutti è una questione di prezzo...cioè..se una cosa mi piace al max..anche se costa di più di una cosa che mi piace di meno la prendo!

silvernik1":ukq0e180 ha detto:
non è che al tuo amico,semplicemente piace molto di più il TT???E poi mica x tutti è una questione di prezzo...cioè..se una cosa mi piace al max..anche se costa di più di una cosa che mi piace di meno la prendo!

A mio parere è un ripiego......poi sicuramente gli piacerà davvero.......non acquisti un auto che neppure ti piace solo per sfizio........ma il discorso è: le medesime prestazioni, stessa qulità della GT con (allestimento full) 10 - 15000 euro in più! :?:

Meglio la, in questo caso, GT......o la 350z o la RX8 per fare altri paragoni.....sicuramente miglior rapporto qualità prezzo! :)

Tutto qui.......

GioGT":ulm56lxg ha detto:
partendo dal presupposto che nel mondo siamo in tanti e che ogniuno di noi ha un parere diverso, è una certezza che molti di auto proprio non ne capiscono nulla!

...io ho un caro amico che, visto che ho acquistato la GT 3.2......ha ben pensato di volersi comprare la TT 3.2....ora, (anche se siamo solo in fase di preventivi) la TT 3.2 (bella macchina) ha un prezzo base altissimo.....(parte da 40.000 euro se non sbaglio.... :?: :?: ).....se poi ci aggiungiamo 2 optional per portare l'allestimento al pari della GT.....bhè con gli stessi soldi mi prendo un Ferrarino usato tipo 208 o 308.....ma è un Ferrarino!

Prestazioni: certo la TT va forte ma pesa 100 - 150kg meno della GT, non è poi così un missile nei confronti della Gattona e poi è SOLO 2 POSTI! :?:

Tutto questo per dire che.....purtroppo per errori del passato la gente (molta gente) non si fida più dell'ALFA.....che in realtà è tornata grande.....è solo per questo che ci sono molti "crucco pensiero" in giro....il mio amico in primis!

La gente non sa cossa si perde....ma io sono fedele al CUORE SPORTIVO.....ALFA nel MITO!
:alfa)

Quoto

Tuttavia alfa si perde ancora in dettagli assurdi come certe plastichine o cavolate del genere che con 100 euro in piu' in fase di assemblaggio potrebbero essere migliorate
E poi la TT ha motori anche piu' abordabili come il 2.0 TFSI.
Pero' resta una 2 posti.....

Peccato veramente che in GT non vi sia un bel 2.0 Turbo come ai tempi del fiat coupe'....

grande alfa, all'estero fai stragi di cuopri!!!...mentre in patria ci sono tanti idioti che continuano a tifare crucco anche se in fondo ti invidiano

Ad un Autogrill dalle parti di Trieste, dei crucchi la guardavano come stessero vedendo un extraterrestre... :D
(era fresca di autolavaggio/cera...uno spettacolo)