anch'io ho una nasona!!!

chris_laser

Nuovo Alfista
18 Giugno 2007
554
0
16
43
Fra i monti BL-UD
Eccoci qui. su consiglio di yugs ;)
Mi sposto dalla sezione presentazioni a qui.
Dicevamo….sono di Belluno, ho 26 anni e da 6 mesi propriertaria di una 147 1.9 mjet 120 cv grigio stromboli.
Come sono arrivata all’alfa? Un po’ lungo da raccontare, ma quel che conta è il risultato, no? E così adesso ne sono felicissima. Ho scoperto un’auto che mi regala sempre un gran piacere di guida, visto che macino km per lavoro e non per piacere….adesso posso unire l’utile al dilettevole.
Problemi? Si, fin’ora uno….FRIZIONE. :evil: :evil: :evil: :evil: Ed è anche il motivo per cui ho scoperto questo posto. :OK)
Che dire, vi terrò aggiornati, al momento è tutto ok, ma leggendo le tante esperienze….vabbè, non ci penso e me la godo!!!
 
baldisse":1g8xave7 ha detto:
chris_laser":1g8xave7 ha detto:
Dicevamo….sono di Belluno, ho 26 anni e da 6 mesi propriertaria di una 147 1.9 mjet 120 cv grigio stromboli.

Foto? Di entrambe sarebbe meglio.... :elio)

il nuovo squaletto in azione... :sedia) :sedia)

anche tu grigio stromboli Chris? :elio) ottimo!!
ma che lavoro fai per macinare km tutti i giorni?
Consumi come ti trovi? Sei una che va tranquilla o hai il piede pesante a dispetto di quanto di dica della categoria "donne al volante"?

La frizione che noie ti dà? Indurimento del pedale? Purtroppo è piuttosto diffuso, se lo senti peggiorare sfrutta la garanzia e cerca di fartelo sistemare. ;)
 
Già... è proprio bella!!!
Mi diverto proprio a guidarla. Certo, magari a volte consumicchia un po' :shrug03) ...ma sa anche fare la brava quando mi ritrovo dietro i camion con una guida tranquilla.
Che dire, ne sono proprio entusiasta. :color)
Certo, dovendoci caricare la tavola da windsurf e relativa attrezzatura devo fare un po' come a tetris....ma le facce stupite degli amici che mi vedono scaricare tonnellate di roba e mi chiedono:" ma come, da quella macchina li?".... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
a proposito...qualcuno sa consigliarmi che tipo di barre portatutto scegliere? quelle alfa costano 310 euri :mecry2) e....non se ne parla!
 
Complimenti e benvenuta! :clap)

OT: Baldisse all'attacco dopo soli 2 post!
Ma attento che yugs ti precede in area presentazioni!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) Fine OT
 
yugs":g9brc4t3 ha detto:
anche tu grigio stromboli Chris? ottimo!!
ma che lavoro fai per macinare km tutti i giorni?
Consumi come ti trovi? Sei una che va tranquilla o hai il piede pesante a dispetto di quanto di dica della categoria "donne al volante"?
Faccio la dentista :baby) ...e collaboro un po' in giro per il Veneto. Quindi autostrada, statali trafficate.... :KO) consumi...se non ho fretta buoni, quasi ottimi. Se però ho voglia di divertirmi un po...ehm ehm. d'inverno insegno sci nel tempo libero e ...beh, sulle strade di montagna è unica. :A) per fortuna in discesa compenso i consumi della salita!!!
di media in generale stando al bc tra i 5.8 e i 6.3

la frizione ha presentato un leggero scalino a caldo, l'ho portata a sistemare e mi hanno detto che non dovrebbe avere problemi. per il momento, facendo i debiti scongiuri, non si indurisce.
 
chris_laser":1vw03y28 ha detto:
Faccio la dentista :baby) ...e collaboro un po' in giro per il Veneto.

:?: una dentista donna? mai vista.. (va beh l'assistente del mio dentista si..)

P.S. non parlarmi di dentista che ho una mazzata quest'anno.. Molare devitalizzato e foderato.. :mecry)

chris_laser":1vw03y28 ha detto:
in discesa compenso i consumi della salita!!!
di media in generale stando al bc tra i 5.8 e i 6.3

km/l???? Ma è un'enormità! :?:

chris_laser":1vw03y28 ha detto:
la frizione ha presentato un leggero scalino a caldo, l'ho portata a sistemare e mi hanno detto che non dovrebbe avere problemi. per il momento, facendo i debiti scongiuri, non si indurisce.

si solito problema dunque.. tienila d'occhio e se senti peggiorare, subito in conce a far valere la garanzia. :OK)

chris_laser":1vw03y28 ha detto:
dovendoci caricare la tavola da windsurf e relativa attrezzatura devo fare un po' come a tetris
Widsurf? a Belluno? :asd)

chris_laser":1vw03y28 ha detto:
qualcuno sa consigliarmi che tipo di barre portatutto scegliere? quelle alfa costano 310 euri e....non se ne parla!

mmm, ci sono quelle aftermarket della FAPA, ma non so prezzi o applicabilità. Chiedi in un negozio di accessori auto o da un ricambista un pò fornito più info..
http://www.fapa.it/ita/index.php

fratz147":1vw03y28 ha detto:
OT: Baldisse all'attacco dopo soli 2 post!
Ma attento che yugs ti precede in area presentazioni!!!

spiritoso... :sedia) :sedia) :jolly)
 
yugs":3sn39v5y ha detto:
chris_laser":3sn39v5y ha detto:
in discesa compenso i consumi della salita!!!
di media in generale stando al bc tra i 5.8 e i 6.3

km/l???? Ma è un'enormità! :?:

Ma no dai sicuramente litri/100km!
Faccio fatica io a stare sui 5.8 km/l...Bè nemmeno troppa in realtà! :asd)
 
ciao

benvenuta.. complimenti per la presentazione.. aspettiamo foto della nasona!!! (la tua makkina) la kiamiamo qui cosi per la dimensione del cofano davanti.. :inocchio)
magari ne metti una anke tua...!!! SCHERZO :asd)
 
le barre porta tutto per il tetto della macchina le trovi al BEPS a Montebelluna...Feltrina e in 40 minuti sei li....costano 70-80 € mi pare...facili da montare

ciao! Silvio
 
yugs":2ske5ah1 ha detto:
km/l???? Ma è un'enormità!
l per km intendevo….vabbè negate al volante ma proprio così tanto no, eh!

yugs":2ske5ah1 ha detto:
una dentista donna? mai vista.. (va beh l'assistente del mio dentista si..)
eddai, raga, ormai non siamo più così rare….

baldisse":2ske5ah1 ha detto:
Dove pratichi windsurf?
Lago di Santa Croce, circa 20 km da Belluno
E poi ovviamente mare dove fa vento e qualche vacanza in cerca di spot che ne valgano la pena…vedi garda
 
chris_laser":5tcv7owz ha detto:
yugs":5tcv7owz ha detto:
km/l???? Ma è un'enormità!
l per km intendevo….vabbè negate al volante ma proprio così tanto no, eh!

ah... :asd)

chris_laser":5tcv7owz ha detto:
yugs":5tcv7owz ha detto:
una dentista donna? mai vista.. (va beh l'assistente del mio dentista si..)
eddai, raga, ormai non siamo più così rare….

si ma sono io che vado raramente dal dentista.. :D
 
Top