Spettacolo... :elio)stefandan":eybxsdm7 ha detto:Oggi pomeriggio ho finalmente sottoscritto il contratto d'acquisto della fantastica GT.
Ho ordinato la 1.9M-Jet Distinctive,grigio stromboli con interni in pelle rossa e cerchi a raggi 18.
Consegna prevista per maggio.Non vedo l'ora!!
eh si :elio) :elio) :elio) :elio) :sarcastic)falconero79":5mqocujj ha detto:grande stefano :clap) :clap) :clap) :clap) adesso tocca a me...
Il grigio stromboli con pelle rossa mi fa impazzzire al punto che ho rinunciato alla Q2 proprio perchè quest'ultima non prevede gli interni rossi.soloalfa":29y48soa ha detto:Grande stefandan!!
Abbinamento di colori impeccabile...e cerchi perfetti!!!Diciamo che la desidererei anche io così con sotto il 1.8 TS!
La nasona la tieni oppure l'hai data dentro??se posso chiederlo... :OK)
yugs":2nvzb2rr ha detto:E bravo stefandan!! Ora non ti resta che iscriverti al Censimento GT.
20000 km l'anno per la categoria di vettura che hai preso non lasciano spazio a dubbi: diesel! :nod)
eh invece caro tekno, stefanone ha fatto bene a prendere il diesel!teknomotion":2diirmqt ha detto:yugs":2diirmqt ha detto:E bravo stefandan!! Ora non ti resta che iscriverti al Censimento GT.
20000 km l'anno per la categoria di vettura che hai preso non lasciano spazio a dubbi: diesel! :nod)
Senza paraspruzzi,xò.. :culo) :asd)
Cmq io x 20.000 l'avrei presa a benzina.. :nod)