Anch'io GTista:ORDINATA

stefandan

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
5,668
0
36
Padova
Oggi pomeriggio ho finalmente sottoscritto il contratto d'acquisto della fantastica GT.
Ho ordinato la 1.9M-Jet Distinctive,grigio stromboli con interni in pelle rossa e cerchi a raggi 18.
Consegna prevista per maggio.Non vedo l'ora!!

stefandan":eybxsdm7 ha detto:
Oggi pomeriggio ho finalmente sottoscritto il contratto d'acquisto della fantastica GT.
Ho ordinato la 1.9M-Jet Distinctive,grigio stromboli con interni in pelle rossa e cerchi a raggi 18.
Consegna prevista per maggio.Non vedo l'ora!!
Spettacolo... :elio)
Stefano i miei complimenti! :OK)

soloalfa":29y48soa ha detto:
Grande stefandan!!
Abbinamento di colori impeccabile...e cerchi perfetti!!!Diciamo che la desidererei anche io così con sotto il 1.8 TS! :p
La nasona la tieni oppure l'hai data dentro??se posso chiederlo... :OK)
Il grigio stromboli con pelle rossa mi fa impazzzire al punto che ho rinunciato alla Q2 proprio perchè quest'ultima non prevede gli interni rossi.
La 147 la do dentro o,se nel frattempo riesco,la vendo privatamente.
Naturalmente la GT andrà a fare ottima compagnia all'altra mia GT,quella d'epoca.

@tekno:perchè l'ho presa diesel?perchè con circa 20.000km/anno non mi conviene di certo il benzina.E poi il M-Jet lo conosco bene :OK)

Ottima scelta!! :OK)
Anche io avrei fatto un pensierino al benza, però...

Bye
Kis :mad2)

Ma se io potessi la prenderei senza ombra di dubbio uguale a quella di stefandan perchè messa così è stupenda...anche io rinuncerei al Q2 per quell'accostamento di colori... :elio)
L'unica modifica è sul motore...non tanto per il benzina alfa,ma per quella leva in alluminio e per il sound che ne verrebbe fuori con uno scarico after market! :p

E bravo stefandan!! Ora non ti resta che iscriverti al Censimento GT. :D

20000 km l'anno per la categoria di vettura che hai preso non lasciano spazio a dubbi: diesel! :nod)

yugs":2nvzb2rr ha detto:
20000 km l'anno per la categoria di vettura che hai preso non lasciano spazio a dubbi: diesel! :nod)

Senza paraspruzzi,xò.. :culo) :asd)
Cmq io x 20.000 l'avrei presa a benzina.. :nod)

teknomotion":2diirmqt ha detto:
yugs":2diirmqt ha detto:

Senza paraspruzzi,xò.. :culo) :asd)
Cmq io x 20.000 l'avrei presa a benzina.. :nod)
eh invece caro tekno, stefanone ha fatto bene a prendere il diesel!
Consumi molto di meno, tira da bestia (come dice nello spot Capirossi :asd) ) e la sfrutti di più nell'uso normale!!!!
Lo ammetto: io sono un pentito... :sarcastic) se potessi tornare indietro la prenderei diesel! :color)