.... anche sul sito del Clubdelcoupefiat.com - forum ci si diverte di brutto ...

ross.boss

Nuovo Alfista
6 Aprile 2006
5
0
1
Albano S.A.
... gemellaggi non se ne sono mai fatti ?? Io posseggo un kiupp e sono iscritto da una cifra . I problemi che ho risolto da solo e nel migliore dei modi è una cosa spaventosa . Un esempio : climatizzatore funziona a strappi . Assistenza FIAT : cambiare centralina elettronica del motore (?!?!?!?!?!?!?!) , qualche 1000€ . Cerco nel forum e : pressostato antibrina : 30€ ! Davvero un forum ben fatto sui problemi tecnici e sulla tecnica in generale è un valore aggiunto all'automobile . Sapete le cose che ho scoperto sulla mia Coupè e che non avrei mai pensato . Ora i meccanici e i mappatori di eprom se sparano stronzate ( e ne sparano tante per fare spendere i soldi per il niente ) me li peso subito ......

Ciao a tutti fatemi sapere cosa ne pensate dei forum ... ora mi sfoglio per bene questo , voglio vedere ..

ross.boss

Dare una bella occhiata al regolamento e magari fare una capatina nella cartella presentazioni proprio no, vero?
Non è proprio il modo migliore di presentarsi in un forum.
Benvenuto, cmq...