:worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :spin)Friendevil":31kszxnc ha detto:Vacanze di Natale 83 :asd) :asd) :asd)
Mamma: "Silenzio...Papà ci vuole dire qualcheccosa..."
Papà: "Eeee...anche questo Natale...Se lo semo levati dae palle..."
:lol: :lol: :lol:
il-teo-e-la-147":30gdtfzp ha detto:Natale è andato :nod) :nod) Adesso manca Capodanno.... :KO) :KO)
Che ci posso fare, sarò un orso ma queste due ricorrenze mi mettono una tristezza....
mezzostordito":30x9m5aj ha detto:No quello proprio no perchè io adoro fare i botti... ma il natale si potrebbe eliminare allegramente e nessuno ne sentirebbe la mancanza
Resnick Quest'anno ho fatto il natale con 4 marmocchi (nipote + cuginetti) e in effetti è un'altra festa![/quote ha detto:quoto alla grande, è la cosa piu' bella veder le loro faccie al momento dei regali,quanto li invidio........
giangirm":y94inloa ha detto:vedo che c'è chi le feste le gradisce molto meno di me :jaw) :jaw) :jaw)
Resnick":2eqfio43 ha detto:mezzostordito":2eqfio43 ha detto:No quello proprio no perchè io adoro fare i botti... ma il natale si potrebbe eliminare allegramente e nessuno ne sentirebbe la mancanza
E i commercianti? :asd)
A parte gli scherzi, se hai bambini in casa natale è un'altra cosa, per loro è magico...
Quest'anno ho fatto il natale con 4 marmocchi (nipote + cuginetti) e in effetti è un'altra festa!