anche sto natale ce lo siamo levati dalle palle!

Ogni volta che esco di casa le lucine appese, i bambini che urlano, le persone che corrono...

Ogni volta che accendo la tivvvvu c' è la stronza col cappello da babbo natale che ti dice di entrare nella comunità vodafone...

c' è un buonismo demagogico palpabile, opprimente che assale gli animi....

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

FINALMENTE tutto questo è FINITO (sperem)

Friendevil":31kszxnc ha detto:
Vacanze di Natale 83 :asd) :asd) :asd)

Mamma: "Silenzio...Papà ci vuole dire qualcheccosa..."
Papà: "Eeee...anche questo Natale...Se lo semo levati dae palle..."

:lol: :lol: :lol:
:worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :spin)

il-teo-e-la-147":30gdtfzp ha detto:
Natale è andato :nod) :nod) Adesso manca Capodanno.... :KO) :KO)
Che ci posso fare, sarò un orso ma queste due ricorrenze mi mettono una tristezza....

siamo in due, ma quello che proprio eliminerei è s.silvestro, troppi brutti ricordi e delusioni....

mezzostordito":30x9m5aj ha detto:
No quello proprio no perchè io adoro fare i botti... ma il natale si potrebbe eliminare allegramente e nessuno ne sentirebbe la mancanza

E i commercianti? :asd)

A parte gli scherzi, se hai bambini in casa natale è un'altra cosa, per loro è magico...

Quest'anno ho fatto il natale con 4 marmocchi (nipote + cuginetti) e in effetti è un'altra festa!

Resnick Quest'anno ho fatto il natale con 4 marmocchi (nipote + cuginetti) e in effetti è un'altra festa![/quote ha detto:
quoto alla grande, è la cosa piu' bella veder le loro faccie al momento dei regali,quanto li invidio........

quoto anch'io.Non ho bambini in casa,ma e' bello osservarli presempio dopo la messa di natale o in altre occasioni e sentire la loro felicita'.A me sono ritornate in mente piu' volte le felici attese del natale di quando ero bambino

giangirm":y94inloa ha detto:
vedo che c'è chi le feste le gradisce molto meno di me :jaw) :jaw) :jaw)

La verità è che sono invidioso dei bambini.... quanti bei regali!!!!
Scherzo ovviamente!
Il momento migliore è stato quando il mio cuginetto di 4 anni scalpitava perchè nn arrivavano i regali, allora gli abbiamo dato il cellulare, lui ha chiamato Babbo Natale, che dopo 5 minuti ha suonato alla porta!!
Siamo usciti e ha trovato tutti i regali, allora si è messo a "correre" per le scale urlando: "Babbo Natale aspettaaaaa, ti devo ringraziare!!!!"

Ragazzi ma cosa state dicendo,il clima natalizio è così bello con quest'aria festosa,con tutte le lucette,con le vacanze,con la mattina di Natale che non arriva mai...e tu in trepidante attesa di correre sotto l'albero per vedere quanti regali ci sono,che già lo sai perchè ti sei alzato la notte per sbirciare.Ci sarà il trenino Lima o la pista Polistil o,magari,il Meccano...ma ma mi sento un pò confuso.Come dite?Siamo nel 2004...perciò non sono più un bambino,sigh :mecry2) .Ma allora avete proprio ragione,e si il Natale finalmente è passato,tra poco Capodanno e poi l'Epifania che tutte le feste si porta via :handclap)

Voglio tornare bambino...
:mecry2) :mecry2)

Resnick":2eqfio43 ha detto:
mezzostordito":2eqfio43 ha detto:
No quello proprio no perchè io adoro fare i botti... ma il natale si potrebbe eliminare allegramente e nessuno ne sentirebbe la mancanza

E i commercianti? :asd)

A parte gli scherzi, se hai bambini in casa natale è un'altra cosa, per loro è magico...

Quest'anno ho fatto il natale con 4 marmocchi (nipote + cuginetti) e in effetti è un'altra festa!

e bhè perchè quello che stiamo facendo in questo momento....
lavorare per il Virtual... la sera di NATALE :asd) :asd) :OK)