Anche le ex star piangono miseria

fdelia2001

Nuovo Alfista
25 Maggio 2010
3,579
0
36
54
Gorizia
Ciao a tutti,a molti di voi sara'capitato girovagando per internet,di leggere gli articoli delle ex stelle del cinema o ex rockstar che lamentano il loro decadimento economico.Per citarne solo alcuni e'il caso di Alvaro Vitali che dice di non avere nemmeno i soldi per la benzina,oppure Laura Antonelli da sola nella sua casa con la badante oppure Loredana Berte'che,poverina,non puo'pagare,udite udite,la rata mensile del suo mutuo per la casa di ben 8.000 euro al mese...e che sì e' comprata?Un castello medioevale?Adesso io non capisco come i giornalisti danno spazio a notizie del genere,questi qua dopo aver fatto una vita stra-dispendiosa fatta di serate mondane,supercar,montecarlo(vedi Pupo,altro nella lista)e quant'altro,cercano la compassione(vogliono denaro,lo dicono esplicitamente)dalla plebe che continua a farsi il mazzo mentre loro manco il letto si sanno fare,mai alzato pesi e vivono tutt'ora con servitu'a loro comando,a me personalmente non mi fanno proprio pena e aggiungo solo che e'vero che avere molti soldi e poi non averne piu'e'peggio che non averne mai avuti,s'arrangiassero pure loro e andassero a lavora'.

fdelia2001":hpobxdwt ha detto:
... e aggiungo solo che e' vero che avere molti soldi e poi non averne piu' e' peggio che non everne mai avuti,...
beh... in questo non credo che tutti siano d'accordo:
una volta ho raccontato ad un mio amico di quel mio compagno di classe che, alla morte di suo nonno, ereditò personalmente ben £ 7.000.000.000 (sette miliardi di lire che sarebbero circa 7 milioni di adesso!). Questo mio compagno di classe tra maserati, porsche, viper, ferrari, motoscafi, cene, orologi, "amici", donne, viaggi ed altri vizi li spese tutti in meno di 10 anni! ed ora (parlo di 10 anni fa) lavora come dipendente da un benzinaio.
La risposta del mio amico?
"Beh, almeno lui se li ha goduti... faccio anch'io il benzinaio ma non ho mai fatto i 10 anni da re!"

n.b.
per il resto sono pienamente d'accordo con te: che si arrangino!
come facciamo tutti del resto...
in :backb) alla cicala!
e W la formica (non troppo avara)...

certo che adesso, con la storia che dovremo lavorare fino alla morte, meglio godersi i soldi subito dato che tanto non ci sarà un dopo lavoro in cui vivere con/godere dei risparmi

lorenzino":m892edx6 ha detto:
certo che adesso, con la storia che dovremo lavorare fino alla morte, meglio godersi i soldi subito dato che tanto non ci sarà un dopo lavoro in cui vivere con/godere dei risparmi
Quoto,ma non vorrei essere ricco per un periodo per tornare ad essere come prima,piuttosto resto come sto,sai che danno psicologico,non ti ripigli piu'

autoren":1w3216t9 ha detto:
se li sono mangiati tutti :scratch) poverini :sadomaso) :member)

Ehh...pensa che qualcuno se li è proprio "fumati"..... :smokin)

Almeno un pò di dignità (cercatevi un lavoro almeno, con cani e porci che girano in tv adesso :ka) )...no, neanche un limite alla decenza... :vomito)