Anche i CC amano la Nasona

Vi ricordate le 75 truccate? :OK) :clap)

PK195_75Carabini.jpg

pippo147":70jbltlz ha detto:
Dome":70jbltlz ha detto:
Qui da noi in liguria (precisamente a Camogli) ho visto la municipale con la 147
anche a monza la municipale ha una 147...che tra l'altro trattano malissimo :KO) :KO) ...era da aspettarselo che l'arma dei carabinieri scegliesse le 159....ottima scelta!! :OK)

la ordina anche la pula?????lo spero...! :hail) :hail)

casper72":2ugtkhcr ha detto:
Simo-nasona147":2ugtkhcr ha detto:
la ordina anche la pula?????lo spero...! :hail) :hail)

Dovrebbe farlo, anche perché la Croma non pare adatta. Per ora qui vedo circolare un mucchio di Stilo Jtd della polizia, oltre alle agonizzanti Marea

si la croma proprio non fa...la stilo sostituisce le punto..(fanno da auto per lavori d'ufficio)quindi l'unica e la 159!!!poi ho visto anche un servizio(forse sul 4ruote)dove la provavano con dei poliz della stradale..e si diceva che sicuramente sarà la nuova auto di servizio... :sbav) :lingua) :lingua)

anche qua da me da circa 6 mesi la polizia municipale e munita con la 147 per i caramba penso che ordineranno la 159 visto che vanno in giro con la 156 restayling

pippo147":2tfni06d ha detto:
Dome":2tfni06d ha detto:
Qui da noi in liguria (precisamente a Camogli) ho visto la municipale con la 147
anche a monza la municipale ha una 147...che tra l'altro trattano malissimo :KO) :KO) ...era da aspettarselo che l'arma dei carabinieri scegliesse le 159....ottima scelta!! :OK)

Anche a seregno io vigili hanno una 147.... bianca con striscia verde ...
l'anno scorso m'hanno pure rifilato un bel multone perchè avevo parcheggiato con le 4 frecce fuori dagli apposti spazi contrassegnati . :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)