anche fra gli alfisti c'è qualche str..zo!

da quando frequento questo forum, quando incontro un alfista lo vedo più vicino a me, come se in qualche modo ci sia qualcosa che ci lega :fluffle) ,
ma che delusione stasera...
vado tranquillo per la statale con doppio senso di marcia :drive) , quando una GT si immette senza darmi precedenza e quasi quasi mi sperona :motz) , il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! stava anche parlando al cell. Sta per un pò fra me e il camion che ci precede, getta la sigaretta dal finestrino e decide di sorpassare in curva con molta tranquillità, come se per strada ci fosse solo lui! :mad2) :boxe)

uno così non è proprio degno di guidare una GT! :nono)

mha! :ka)

Pensa che io un giorno stavo per uscire di strada per evitare la caccola che ha lanciato dal finestrino il tipo che mi precedeva!!! :asd)

Ahi ahi ahi, sti alfisti ci fanno fare brutta figura... poi la gente si fa strane idee se vede ste cose e pensa che quelli con le Alfa siano tutti così. :nono)

Little, che vuoi farci... spero solo che quando si schianta non coinvolga nessuno

purtroppo in giro è pieno di imbecilli :ignore) meno male che non sono tutti così

purtroppo è così in special modo in questo periodo molte sono le 147 in giro e di conseguenza una buona percentuale di questi proprietari sono degli emeriti cogl.......................