anche a voi capita che non ci si accontenta mai?

147black

Nuovo Alfista
17 Maggio 2005
455
0
16
dausin a Turin
Io mi accorgo che una volta comprata la macchina, in questo caso la nostra bella :inocchio), non si finisce mai di avere idee in testa...del tipo: però qualche cavallo in più magari non andrebbe male e se rimappassi?... :scratch) però quasi quasi cambio le casse e l'autoradio, oppure mi compro l'antennino, le luci e le frecce laterali bianche e ancora...quanto vorrei i cerchi da 17....o lo scarico tamarro.....
:smokin) è una cosa normale o è preoccupante?
Premetto, non è che queste cose alla fine le faccio, altrimenti veramente non si finisce mai, però l'idea viene e magari è anche abbastanza fissa....il problema sono le sold!!! In realtà poi mi rendo conto che è già bella così e forse è inutile insistere..... :X)

e no! invece!! io ti appoggio e addirittura mi do molto da fare per fare le ideate che mi vengono sulla testa! volevo l'antennina nuova??? bene settimana dopo al centro commerciale l'antennina originale comprata! volevo i tappetini alfa romeo???? apposto arco di una settimana e li ho avuti! mo voglio poggiagomito,volante con comandi,e connect nav +!!! per il poggiagomito mi verrà fatto a natale molto probabilmente :kerstsmi) mentre per le altre cose ho pensato che nell'arco di un anno ho tutto!!! :OK) basta solo che uno lo vuole!

anch'io sono per il soft tuning :D ho sempre idee in mente,ovvio nn tutte si realizzeranno!l'ultima?mettere i baffetti nella serie 1 verniciati di rosso alfa...mi devo informare;poi un sogno ricorrente:lo spoiler,però costa troppo! :mecry2)

ALFISTAMARCHIGIANO":10hf21qx ha detto:
Ste81To":10hf21qx ha detto:
Benvenuto nel vortice del soft tuning :asd) :OK)

il vero alfista è sempre in evoluzione :nod)

ti appoggio in pieno :OK) ma tu cosa intendi per " soft tuning"??

intendo tutto quello che non è hard :inocchio) :culo) :crepap) :crepap) :crepap)

scherzo...soft significa dotare la nasona di accessori leggeri e dal prezzo abbastanza contenuto..o che cmq non modifichino troppo l'estetica della vettura....tipo spoiler, battitacco cromati, copriterminale, cerchi da 17", antennino, tappini gomme, oscuramento vetri, ecc ecc. :OK)

Ste81To":2dvdfwgo ha detto:
ALFISTAMARCHIGIANO":2dvdfwgo ha detto:
Ste81To":2dvdfwgo ha detto:
Benvenuto nel vortice del soft tuning :asd) :OK)

il vero alfista è sempre in evoluzione :nod)

ti appoggio in pieno :OK) ma tu cosa intendi per " soft tuning"??

intendo tutto quello che non è hard :inocchio) :culo) :crepap) :crepap) :crepap)

scherzo...soft significa dotare la nasona di accessori leggeri e dal prezzo abbastanza contenuto..o che cmq non modifichino troppo l'estetica della vettura....tipo spoiler, battitacco cromati, copriterminale, cerchi da 17", antennino, tappini gomme, oscuramento vetri, ecc ecc. :OK)

allora mi sa che sono malato come voi di soft tunning :D leggete la mia firma sotto per farvi un'idea! :elio)

quindi...quando lo presa.... era normale...dopo 15k mi sono detto :" cavoli e bella però coi cerchi da 17" super sport sarebbe bellissima!!! :elio) " -quindi vai di cerchi!!! :asd)
poi a 20k ho detto :"si coi questi cerchi spinge bene!!... però secondo me con una rimappa a 147 cv sarebbe perfetta!!!! :culo) :culo) " e allora sono andato con rimappa..
:sarcastic)
poi un giorno mi sono perso a milano, e mi sono detto:" caxxo ci vorrebbe un navigatore perche e una cosa utilissima e non e uno spreco di soldi :culo) :culo) "...e fu cosi che comprai il palmare!!!

poi dissi: " però questi tapettini fanno un po :cesso) :cesso) perche alfa non li dà +decenti?? " e allora ho comprato quelli con il bordino rosso simoni racing

ora penso...:"uffa la vedo troppo alta e se facio un assettino???"
" e se faccio qualche giro negli sfasciacarrozze a vedere qualche interni in pelle...cosi e completa!!!!

-ma sarà mai completa?? ;)

147silvercar":2b1htcw1 ha detto:
credo si chiami nasonite..ce l'abbiamo un pò tutti

Il batterio fa parte della famiglia del consumismo. Attacca effettivamente tutti, ma si manifesta in modo diverso a seconda delle passioni individuali e dei soldi a disposizione.

per me è normale :asd) basta vedere la mia GT :asd) :asd)

se puoi e se vuoi fa benissimo a modificare o migliorare la tua :inocchio) come più ti piace :OK)

147black":2ux9jxcp ha detto:
Io mi accorgo che una volta comprata la macchina, in questo caso la nostra bella :inocchio), non si finisce mai di avere idee in testa...del tipo: però qualche cavallo in più magari non andrebbe male e se rimappassi?... :scratch) però quasi quasi cambio le casse e l'autoradio, oppure mi compro l'antennino, le luci e le frecce laterali bianche e ancora...quanto vorrei i cerchi da 17....o lo scarico tamarro.....
:smokin) è una cosa normale o è preoccupante?
Premetto, non è che queste cose alla fine le faccio, altrimenti veramente non si finisce mai, però l'idea viene e magari è anche abbastanza fissa....il problema sono le sold!!! In realtà poi mi rendo conto che è già bella così e forse è inutile insistere..... :X)

ah come ti capisco...però se non vuoi fare come me che prima di avere la macchina me la passavo benino e ora ho il portafoglio che piange sempre e il conto in rosso cerca di comprare solo l'indispensabile...poi se hai soldi e voglia di spendere fallo pure...anceh queste sono soddisfazioni!