Analisi strettamente personale

chat_illusion

Nuovo Alfista
L'ho vista lune da Fassina a Milano.
Non capisco se (respetto ad una analisi iniziale) mi piace oppure no...
Il dietro è meraviglioso, sportivo ma piccolo.
D'avanti sembra il muso delle nuove linee di giugiaro (grande punto e bravo). Lateralmente bocciata.
E' iun maxi suv, nonostante i cerchi da 17 è altissima, peggio delle nostre nasone... Gli interni li ho trovati scarni. O meglio, poco accessoriati e poco sportivi...

Saluti chat_illusion

Chissà perchè ma nessuno ti aveva risposto :asd) :asd) :asd)

Comunque no comment :ignore) ; non riconosco nemmeno 1 cosa di quella che hai detto :shrug03)

Daprix":neio12i3 ha detto:
chat_illusion":neio12i3 ha detto:
nonostante i cerchi da 17 è altissima

non capisco quel nonostante....

forse vuole dire che con i 17 il passaruota dovrebbe sembrare più pieno invece non è così... per evitare che qualcuno se la prenda sottolineo che è solo una mia interpretazione non voglio dire che la mito è così in realtà ;)

Sicuramente l'analisi è personale... però dalle foto condivido certe cose, ma visto che le foto sono della carta stampata in 2D aspetto di vederla in concessionaria... allora sì che potrò giudicare!

chat_illusion":jvv41g60 ha detto:
L'ho vista lune da Fassina a Milano.
Non capisco se (respetto ad una analisi iniziale) mi piace oppure no...
Il dietro è meraviglioso, sportivo ma piccolo.
D'avanti sembra il muso delle nuove linee di giugiaro (grande punto e bravo). Lateralmente bocciata.
E' iun maxi suv, nonostante i cerchi da 17 è altissima, peggio delle nostre nasone... Gli interni li ho trovati scarni. O meglio, poco accessoriati e poco sportivi...

Saluti chat_illusion

ci sei salito?? hai per caso sentito un gnec gnec al posteriore appena ci sei entrato?? ecco erano i blocca ammortizzatori..forse per quello aveva quel paio di centimetri in piu' di altezza..anche quella che ho visto io gli aveva.. :OK)

Daprix":27s5y15r ha detto:
mikko":27s5y15r ha detto:
hai per caso sentito un gnec gnec al posteriore appena ci sei entrato??

ecco la dimostrazione che gli assemblaggi sono fatti con i piedi :sedia) :rotolo)

giuro che io all'inizio pensavo fossero i gommini delle sospensioni perche' sulla mia polo ho questo problema (e quando mi "apparto" e un concerto di gnec gnec :asd) :asd) )...poi ho visto che cerano questi blocchi..