Kontorotsui":2ulqwie4 ha detto:
Avete mai provato a fare questi test?
http://www.analisigrafologica.it/test.php
Sono allibito, ha indovinato praticamente sempre, e in un paio di casi, rilfettendoci, non sapevo neppure dargli veramente torto...
A voi quanto ha indovinato?
Azz all'inizio ci ero cascato anch'io..sembrava sorprendente..ma per fortuna diversi anni nel CICAP

mi hanno fatto ripigliare ed ho provato a mettere alla prova il sistema (la grafologia come diceva internick sopra è come l'oroscopo: ti dice esattamente delle belle cose, generiche ma nobilizzanti il tuo animo, come le vorresti sentire, insomma ti lusinga facendoti sentir speciale ma dice le stesse cose più o meno a tutti):
Il sisterma da grossomodo sempre la stessa risposta indipendentemente da che tipo di grafia avete e scegliete!!
Ho provate con 7 test, ok non tutti, ma mettendo anche risposte opposte o false o a casaccio il risultato è quasi sempre la stessa identica bella sviolinata!!! Solo facendo scelte evidentemente e costantemente opposte (tipo tutte le caratteristiche di lettere appuntite vs tonde) cambia un po', ma ha poche frasi fatte che spara un po' a tutti, mentre ognuno di noi è intimamente e profondamente diverso dall'altro..per fortuna..
Provate anche voi e poi ditemi, grosso modo girano le stesse 2-3 versioni che valgono per tanti tipi di combinazioni diverse, solo in pochi casi le cambia...magari mi sbaglio...
:angel)