Analisi grafologica! Incredibile...

Le donne ti affascinano e anche tu piaci loro perchè sei divertente, allegro e attento: se lei cambia pettinatura o indossa un vestito nuovo la cosa non ti sfugge, e sei generoso di complimenti e sguardi di ammirazione. E la tua conversazione brillante e ricca di battute ti agevola senz’altro…

Nel rapporto intimo sei passionale ma nello stesso tempo delicato, tenero e “coccoloso” e fai sentire la tua partner sulla luna… Dopo l’intimità ti piace sentirti in sintonia con lei, rimanere nella magia del momento e prolungare le affettuosità.

http://www.analisigrafologica.it/test.php?t=11&d=1

Raga ma ci azzecca in pieno sto sito, mi sto spaventando...

Mahhh... Nutro fondatissimi dubbi riguardo alla validità della grafologia in generale: mi sembra di ricordare che il CICAP se ne fosse occupato giungendo alla conclusione che è + o - come un oroscopo, specie nel "riconoscersi" nel giudizio finale.

Nel mio caso non è stato particolarmente accurato :OK)

Che bello, ci ha davvero azzeccato in tutto. :OK) :OK) :OK)

Questo è il mio test attitudinale!!!

Sorry: tu sei un "fuoriclasse" e non rientri quindi in nessuno dei profili codificati. Probabilmente sei portato per qualche cosa di più peculiare, non individuabile con un semplice test.
Se credi, chiedi un consulto per una indagine più approfondita…

nivomat":1m9uxira ha detto:
Che bello, ci ha davvero azzeccato in tutto. :OK) :OK) :OK)

Questo è il mio test attitudinale!!!

Sorry: tu sei un "fuoriclasse" e non rientri quindi in nessuno dei profili codificati. Probabilmente sei portato per qualche cosa di più peculiare, non individuabile con un semplice test.
Se credi, chiedi un consulto per una indagine più approfondita…

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Dai vostri primi risultati, pare proprio che non sia l'unico per cui funziona questo test. Fa paura, eh?

Ma dopotutto, non mi stupisce che il modo di scrivere, come tante altre cose, sia un riflesso della personalita'. :nod)

Kontorotsui":19q46231 ha detto:
Avete mai provato a fare questi test?

http://www.analisigrafologica.it/test.php

Sono allibito, ha indovinato praticamente sempre, e in un paio di casi, rilfettendoci, non sapevo neppure dargli veramente torto...

A voi quanto ha indovinato?

Azz all'inizio ci ero cascato anch'io..sembrava sorprendente..ma per fortuna diversi anni nel CICAP ;) mi hanno fatto ripigliare ed ho provato a mettere alla prova il sistema (la grafologia come diceva internick sopra è come l'oroscopo: ti dice esattamente delle belle cose, generiche ma nobilizzanti il tuo animo, come le vorresti sentire, insomma ti lusinga facendoti sentir speciale ma dice le stesse cose più o meno a tutti):

Il sisterma da grossomodo sempre la stessa risposta indipendentemente da che tipo di grafia avete e scegliete!!
Ho provate con 7 test, ok non tutti, ma mettendo anche risposte opposte o false o a casaccio il risultato è quasi sempre la stessa identica bella sviolinata!!! Solo facendo scelte evidentemente e costantemente opposte (tipo tutte le caratteristiche di lettere appuntite vs tonde) cambia un po', ma ha poche frasi fatte che spara un po' a tutti, mentre ognuno di noi è intimamente e profondamente diverso dall'altro..per fortuna..
Provate anche voi e poi ditemi, grosso modo girano le stesse 2-3 versioni che valgono per tanti tipi di combinazioni diverse, solo in pochi casi le cambia...magari mi sbaglio...
:angel)

Kontorotsui":xw02bv0y ha detto:
Dai vostri primi risultati, pare proprio che non sia l'unico per cui funziona questo test. Fa paura, eh?

Ma dopotutto, non mi stupisce che il modo di scrivere, come tante altre cose, sia un riflesso della personalita'. :nod)

ne ho fatto piu di uno...e devo dire che si è avvicinato moltissimo al mio modo di essere. :)

darkuriel":2ulqwie4 ha detto:
Kontorotsui":2ulqwie4 ha detto:
Avete mai provato a fare questi test?

http://www.analisigrafologica.it/test.php

Sono allibito, ha indovinato praticamente sempre, e in un paio di casi, rilfettendoci, non sapevo neppure dargli veramente torto...

A voi quanto ha indovinato?

Azz all'inizio ci ero cascato anch'io..sembrava sorprendente..ma per fortuna diversi anni nel CICAP ;) mi hanno fatto ripigliare ed ho provato a mettere alla prova il sistema (la grafologia come diceva internick sopra è come l'oroscopo: ti dice esattamente delle belle cose, generiche ma nobilizzanti il tuo animo, come le vorresti sentire, insomma ti lusinga facendoti sentir speciale ma dice le stesse cose più o meno a tutti):

Il sisterma da grossomodo sempre la stessa risposta indipendentemente da che tipo di grafia avete e scegliete!!
Ho provate con 7 test, ok non tutti, ma mettendo anche risposte opposte o false o a casaccio il risultato è quasi sempre la stessa identica bella sviolinata!!! Solo facendo scelte evidentemente e costantemente opposte (tipo tutte le caratteristiche di lettere appuntite vs tonde) cambia un po', ma ha poche frasi fatte che spara un po' a tutti, mentre ognuno di noi è intimamente e profondamente diverso dall'altro..per fortuna..
Provate anche voi e poi ditemi, grosso modo girano le stesse 2-3 versioni che valgono per tanti tipi di combinazioni diverse, solo in pochi casi le cambia...magari mi sbaglio...
:angel)
si anche a me fa la stessa cosa

allora io sono anormale :elio) :elio) :elio) :asd) :asd) :asd)
Mi e' uscito questo
"Le tue attitudini non sono classificabili mediante questo test!"
:crepap) :crepap) e non ho nemmeno cercato di fregarlo :color) :color)

fonziejtd":7m7yayrj ha detto:
allora io sono anormale :elio) :elio) :elio) :asd) :asd) :asd)
Mi e' uscito questo
"Le tue attitudini non sono classificabili mediante questo test!"
:crepap) :crepap) e non ho nemmeno cercato di fregarlo :color) :color)

:crepap) :crepap)

ho fatto il test della scrittura e mi ha detto che non sono adatto per un ruolo manageriale :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Risultato del test

gelosia da “rimuginatore”

Hai la tendenza a rimuginare sul passato senza riuscire a staccartene in modo definitivo. In una relazione amorosa vorresti che il passato dell’altro non esistesse e pensi con fastidio ai suoi/sue ex-fidanzati/e.
Inoltre ti senti spesso disturbato da quelle che ritieni essere mancanze del tuo partner. Se litigate, ti può capitare di aprire il coperchio del barattolo con l’etichetta “Torti del passato” e risottoporglieli…
Fa attenzione, perchè se resti prigioniero di certi avvenimenti verificatisi in passato, corri il rischio di non riuscire più ad andare oltre, e a non vivere il presente con pienezza e soddisfazione.

:?: :?: oh madonna sono io... :A) :schok) :schok)

gelosia da “bramoso di affetto”

Ti piace ricevere l’affetto, l’attenzione e l’approvazione degli altri: se senti che queste ti vengono a mancare proprio da parte del tuo partner, la gelosia che ne deriva ti provoca molta frustrazione…
Il tuo problema è l’eccessiva dipendenza dal comportamento e dall’affetto del tuo partner, che influisce sul tuo senso di autostima…
Ti sentirai meglio (e meno geloso) se sarai più indipendente, avendo fiducia in te stesso e nel tuo valore personale non come riflesso dell’approvazione di un altro, ma per profonda consapevolezza.

sai combinare con maturità atteggiamenti da cicala e da formica

A seconda delle circostanze la società ci vuole cicale, invitandoci ad acquistare qualunque cosa attraverso la pubblicità, o formiche, invitandoci all’austerità e al risparmio: non c’è una regola, e spesso ci sentiamo un po’ confusi, a disagio tra scegliere una strada o l’altra.

La tua forza sta nel fatto di non avere sposato nè una teoria nè l’altra: in ogni circostanza usi il tuo buon senso per decidere se fare una spesa o risparmiare, se dedicare quel paio d’ore a tua disposizione allo studio/al lavoro o agli amici, se ti puoi concedere uno svago o devi prima fare il tuo dovere…

eccomi presente!!! :D:D