Anabbaglianti

Aulin

Nuovo Alfista
26 Novembre 2005
8
0
1
Mi si è bruciata una luce anabbagliante: visto considerato che per capire come si smontava la luce di posizione senza lavorare in un circo ci ho messo un pò, qualcuno saprebbe descrivermi la metodica precisa per la sostituzione? il libretto non è molto d'aiuto, soprattutto per quanto riguarda il fissaggio della nuova lampadina.Grazie a chiunque mostri un pò di pietà!

uhauhaauhuha... nessuna pietà... sbattiti come tutti quanti noi... Ma ce la farai... con qualche mano grattuggiata un po di sudure e qualche oretta.... In compenso le prossime saranno più facili.... Buon lavoro amico... :sarcastic)

ti do un consiglio da elettricista (il mio mestiere) tanta pazienza, e aiutati con un piccolo specchietto da trucco.

FreeJTD":2pfndscs ha detto:
uhauhaauhuha... nessuna pietà... sbattiti come tutti quanti noi... Ma ce la farai... con qualche mano grattuggiata un po di sudure e qualche oretta.... In compenso le prossime saranno più facili.... Buon lavoro amico... :sarcastic)
...stardo

:asd) :asd)

actarus8v":2861grts ha detto:
FreeJTD":2861grts ha detto:
...stardo

:asd) :asd)

hihihi... esperienza.... la tortura tutti la debbono passare... uhauhahauh :lol: :lol: