anabaglianti

toto_riina

Nuovo Alfista
26 Aprile 2009
103
0
16
ciao a tutti... non sono un grande esperto e quindi mi rivolgo a voi...2 giorni fa ho acquistato le lampadine alogene H7 effetto xenon da 100W...sul libretto d' uso e manutenzione riporta 55W...sarà un problema?...posso montarle uguale???aiutooo :ka) :ka) :ka)

Per montarle si possono montare ma stà attento che 100W sono troppi per delle lampadine,potresti ritrovarti con la parabola del faro sciolta a causa del troppo calore che emanano.Sconsigliate.

grazie luchino... :bravo) ...ho deciso di prendere quelle da 100W perchè i 55W emettono poca luce...qualcuno sa se su ebay posso trovare lampadine H7 con fascio di luce bianco tipo i 6000K? :grazie)

Le 55W emettono poca luce non perchè magari la potenza è troppo poca ma perchè hanno il vetro azzurrato che "tappa" la luminosità.Io un anno fa avevo montato sulla mia le Blue-Xe della Lampa da 55W e col buio o la pioggia non vedevo una beata fava(altro che 20% in più...sembrava di andare a fari spenti quasi)anche se l'effetto che avevo sulla parabola era molto bello,bianco puro con un leggero riflesso azzurrino.Sconsigliate anche in questo caso secondo me.

Ci sono quelle che tendono al bianco,ma non è un bianco puro puro,il giallino un pò si nota ancora ma la differenza è che vedi ottimamente lo stesso in qualsiasi condizione.Ad esempio quelle della Philips,ma la coppia costa sulle 30-40 Euro...se proprio vuoi una cosa del genere evita le cinesate però.

Luchino T.S.":2y3nn7ml ha detto:
Ci sono quelle che tendono al bianco,ma non è un bianco puro puro,il giallino un pò si nota ancora ma la differenza è che vedi ottimamente lo stesso in qualsiasi condizione.Ad esempio quelle della Philips,ma la coppia costa sulle 30-40 Euro...se proprio vuoi una cosa del genere evita le cinesate però.

un mio amico sulla Gpunto ha quelle delle PIAA da 55W..

eccole:

le consigli?anche perchè costano 79€ e non sono certo cinesate..anzi..