Purtroppo non ho la possibilità di poter ascoltare le più svariate configurazioni e modelli di amplificatori per subwoofer, per questo chiedo a voi, che m,olto probabilmente ne avete la possibilità, di consigliarmi sul mio prossimo acquisto: l'amplificatore dedicato per il sub.
Inserisco immediatamente le premesse del caso;
1.la mia ricerca non è a scopo di qualità sonora (quindi va bene una media e accettabile qualità).
2.Lo scopo che voglio raggiungere è quello di ottenere la pressione sonora più elevata.
Detto questo vi elenco una serie di possibili candidati che ho solo potuto osservare e cnoscere da infinite discussioni (ma sempre discussionirestano):
1. Steg 310.2
2. Lanzar opti 500x2
3. Lanzar opti2000D
4. Zapco 1100.1
A questo punto vi chiedo quale second voi potrebbe essere il favorito e/o se invece esistono ampli piu consoni per il mio scopo, quindi migliori.
SAluti a tutti e grazie
Inserisco immediatamente le premesse del caso;
1.la mia ricerca non è a scopo di qualità sonora (quindi va bene una media e accettabile qualità).
2.Lo scopo che voglio raggiungere è quello di ottenere la pressione sonora più elevata.
Detto questo vi elenco una serie di possibili candidati che ho solo potuto osservare e cnoscere da infinite discussioni (ma sempre discussionirestano):
1. Steg 310.2
2. Lanzar opti 500x2
3. Lanzar opti2000D
4. Zapco 1100.1
A questo punto vi chiedo quale second voi potrebbe essere il favorito e/o se invece esistono ampli piu consoni per il mio scopo, quindi migliori.
SAluti a tutti e grazie