Amplificatore per l'impianto base + upgrade

genk

Nuovo Alfista
25 Luglio 2006
438
0
16
near Trento
Ave a tutti
allora, visto che l'amplificazione del mio subwoofer attivo è morta, ho pensato di acquistare un amplificatore esterno e collegarlo al subwoofer, e già che c'ero prenderne uno a più canali per collegarci anche il resto dell'impianto (impianto di serie + 2 coassiali sul pannello posteriore).
allora, se non erro mi serve un amplificatore a 4 canali (dx, sx, i due coassiali e il subwoofer). per la potenza non mi interessa granchè, men che meno voglio un amplificatore di ultima uscita (vedi anche impianto di serie :asd) ).
Per questo ho fatto una ricerca veloce e ho trovato questo, che ne dite?
altrimenti quelli che si trovano su ebay per poco vanno bene uguale per il mio scopo (vedi questo)??

Infine, io ho già il cavo RCA che arriva al baule, utilizzo questo e che dovrebbe già avere dx e sx e sono aposto no? oppure è meglio acquistarne uno con ingrassi anche ad alto livello e portare dietro "tutti" i segnali?

Grazie a tutti

ps: sono ben accetti anche altri modelli, spesa però non superiore ai 150 circa...e meno spendo meglio è :D
 
e qui c'è il problema :D
sto sub me lo ha regalato un amico che lo ha comprato usato da un conoscente, il quale lo ha acquistato da un conoscente (fidato) che fa gare di spl. per questo presumo che il sub sia abbastanza buono, però aprendolo non ho trovato marche n'è altro, ha la membrana rossa...se magari puoi darmi una mano ad identificarlo....visto che mi piacerebbe sapere cosa monto :)
il sub dovrebbe essere da 200W (cmq monta un fusibile da 20A)

grazie...puntuale come sempre :clap) ;)
 
Top