amplificatore JBL

antonionapo

Nuovo Alfista
16 Luglio 2007
137
0
16
rionero in vulture
salve a tutti,sono molto inesperto del settore e mi affido a voi esperti x un consiglio:ho adocchiato un amplificatore JBL 4 canali all unieuro ad un prezzo allettante...vorrei sapere se secondo voi e' un prodotto che fa relativamente bene il suo mestiere....grazie a tutti ...ciao

quoto gli altri...coral già è un altro pianeta ed è un prodotto italiano. Senza nulla togliere alla JBL che fa ottimi prodotti, ma la linea GTO (sicuramente credo sia quella), non mi è per niente piaciuta...dai un'occhiata agli xta coral che mi sembran buoni..
ciao

scusate un ultima cosa,ho letto dei forum sul Coral xta408.,dicono piu o meno ke è buono come entry level,ma io sono ignorante al riguardo,vi parlo in maniera semplice..io ho woofer tec e tweeter impact piu sorgente blaupunkt,per i miei canoni è gia un altro pianeta rispetto a prima...ora...cosa cambia con questo coral?scusate la mia ignoranza

Se fino ad ora i tuoi ap erano amplificati dalla sorgente con un coral noterai molte differenze: più controllo (e di conseguenza meno distorsione), più qualità, e più potenza, più ampiezza ecc ecc.........io quando passai dall'autoradio all'ampli (ed era un magnat di merda) sembrava un impianto diverso.....non te ne pentirai

se lo dici tu mi fido...il fatto e' ke piu ke altro io sono studente e recuperare 400euri x uno steg 75x4 ke mi e' stato konsigliato da ki ha montato casse e stereo propio non so dove prenderli quindi 170 o poko piu euro x sto coral mi vanno piu ke bene.Io cerco solo qualkosa ke possa valorizzare di piu le casse ke ho messo,anke perke poi tra cavi e mano d opera se ne andra un altra 100euro.........................................................................quindi se dici ke il suono (sebbene un ampli mediobasso)sara piu performante mi kiedo solo una cosa....con lo steg 75x4 allora kissa ke succede...