amplificatore bose

anto78

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2004
485
0
16
Pescara
ciao a tutti ho preso un amp bose per alfa 147 da quello che ho letto dev'essere una prima serie...qualcuno di voi mi può aiutare con il cablaggio? grazie

Devi acquistare il cavo pe rla 3 porte
codice eper 46800442

io ho preso quella x la 5 ed erano 2 connettori ho dovuto modificarlo
ma lo spezzone di cavo e connecttore che mi è arrivato
portava su questo codice 46800442

sono andato ad ordinare il cavo il codice 46800442 è stato sostituito da questo 96518463 sempre per la 3 porte speriamo che l'attacco sia a 25 pin se no mi tocca rifare i collegamenti. domani vado a ritirare il cavo e poi farò sapere. ciao e grazie

lo spero per te...
io alla alla fine ho speso anche di + ..
ho preso i conettori nuovi ....
e li ho crimpati tutti di nuovo ..
facci sapere...

ciao sono andato a riprendere il cavo ma non è ancora disponibile quindi bisogna attendere una settimana speriamo bene.

Non c'è bisogno di acquistarli
smonta il cassetto porta oggetti
e sul lato destro trovi i suddetti connettori
devi solo inserirli nel cavo bose che hai ordinato ...

Be intanto puoi smontare il cassetto cosi ti rendo conto ...
cmq non è difficile .... anzi fin troppo facile
l'alimentazione prendila dall scatola fusibili... c'è un bel cavo rosso non
sotto chiave provalo con il tester e porti un cavo dietro al connettore del cavo bose.. colleghi il cavo ed il gioco e fatto .. ti consiglio anche di mettere un interuttore nascoto nella cuffia cmabio per abilitare o meno il booster in ...

ho visto...bisogna prima togliere la radio e poi il cassetto...grazie lo stesso. la mia preoccupazione è che se devo rifare i collegamenti a sto punto mi conviene fare il cavo per conto mio. vorrei usare gli stessi connettori per fare un bel lavoro.

no spetta .. io parlo del cassetto portaoggetti sulla destra..