Amplificare il connect

bud

Nuovo Alfista
12 Gennaio 2005
37
0
6
Salve ragazzi, oggi ho acquistato un conect usato a un buon prezzo :elio) , ma mi si pone un problema abbastanza serio :confusbig) , la mia auto montava un lettore mp3 clarion con schermo a contatto (per capirci quello con il display a scala di grigi) stereo stupendo ma stonava palesemente con la strumentazione alfa, ora che possiedo questo conect, come facio a collegare il conect con le uscite pre del clarion, visto che a occhio e croce il conect non possiede uscite preamplificate, aiutamemi voi o se qualcuno ha già trovato la soluzione mi faccia sapere

grazie :help)

:nod) OK. ma smontando lo stereo mi sono accorto che dal clarion partono 2 coppie di cavi pre. ora devo controllare sul manuale dello stereo ma credo che la seconda coppia sia il sub percio il problema si raddoppia, :mecry)
se ho capito bene, questo adattatore mi fornirà i miei due canali (mi potresti dare un link dove trovarli) e per i due rimanenti cosa faccio?

bud":2647y73w ha detto:
:nod) OK. ma smontando lo stereo mi sono accorto che dal clarion partono 2 coppie di cavi pre. ora devo controllare sul manuale dello stereo ma credo che la seconda coppia sia il sub percio il problema si raddoppia, :mecry)
se ho capito bene, questo adattatore mi fornirà i miei due canali (mi potresti dare un link dove trovarli) e per i due rimanenti cosa faccio?
usi un comunissimo sdoppiatore rca ;)

Scusate, nemmeno il Connect NAV (quello B/N per intenderci) dispone di uscite pre? Se così fosse, a livello di qualitù per collegare l'ampli mi conviene usare direttamente gli HIGH INPUT oppure utilizzare un covertitore (l'ampli è un Alpine)?

Grazie per la risposta.. già che ci sono, si sente molto la differenza di qualità rispetto ad una uscita PRE (di quelle più diffuse, credo a 2 o 4 Volt)? C'è qualche modo per estrarre le PRE dal Nav?

Cosma":20t97d10 ha detto:
Grazie per la risposta.. già che ci sono, si sente molto la differenza di qualità rispetto ad una uscita PRE (di quelle più diffuse, credo a 2 o 4 Volt)? C'è qualche modo per estrarre le PRE dal Nav?

la differenza c'è.... ma dipende molto dal tuo orecchio....

le pre te le può estrarre un buon installatore....ma non sarà mai come avere uscite pre "serie"...

Io ho sentito suonare l'impianto di un'amico con 2 ampli casse ant , post e sub e devo dire che noto la differenza con il mio connect con le preout........inoltre abbiamo rilevato all'uscita cirva 3V appena posso ti posto una foto del connect

Ecco le foto delle mie 2(FRONT e REAR) pre-out.............scusate la qualità delle immagini

201258_PreOut_Connect.jpg

201258_PreOut_Connect3.jpg

Un grazie ancora a Brunos :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)