Ampli su radio originale mp3

D

davide1983

Guest
Ciao a tutti.Vorrei sapere se posso installare degli ampli sulla radio di serie mp3...Premetto che nella mia vecchia car(una gloriosa bravo jtd) avevo fatto un impianto spaziale...Ora però vorrei evitare lo scazzo di portare dietro il frontalino della radio in maniera che non attiri occhi indiscretri...Abituato alla bravo,l'impianto di serie mi fa rimpiangere il mio ex impianto :mecry) ....So che ci sono delle centraline che commutano le uscite cavi casse in RCA solo che spesso sono fonte di disturbo...Altri metodi?La radio dell'impianto bose è di tipo diverso?

davide1983":1y09ldlc ha detto:
Ciao a tutti.Vorrei sapere se posso installare degli ampli sulla radio di serie mp3...Premetto che nella mia vecchia car(una gloriosa bravo jtd) avevo fatto un impianto spaziale...Ora però vorrei evitare lo scazzo di portare dietro il frontalino della radio in maniera che non attiri occhi indiscretri...Abituato alla bravo,l'impianto di serie mi fa rimpiangere il mio ex impianto :mecry) ....So che ci sono delle centraline che commutano le uscite cavi casse in RCA solo che spesso sono fonte di disturbo...Altri metodi?La radio dell'impianto bose è di tipo diverso?

Senza adattatori HI/LOW non potrai fare quasi niente...
Puoi prendere un ampli, che abbia le entrate altoparlanti.

Penso, che la radio BOSE abbia le uscite preamplificate, credo che abbia livelli alti e devi comunque prendere un adattatore (almeno cosi e sulle sorgenti AUDI prodotte dalla BLAUPUKT).

Sarebbe da capire cosa costa la radio bose se diversa dalla mia...Sarebbe l'ideale

Nessuno mi sa dare qualche info sulla differenza tra la radio mp3 normale e quella che ti mettono con il bose?

Mi sono informato.La radio non cambia..In pratica sfrutta il cavo del caricatore cd per collegarsi all'ampli del bose.Per mantenere la radio originale occorre affidarsi alle centraline che trasformano i cavi casse in uscite PRE, il che quasi sicuramente è causa di disturbi di segnale...Se qualcuno ha qualche idea su come fare è ben accetto... :help)

sulla mia vecchia radio originale avevo messo un riduttore di segnale della sony...mai nessun disturbo anche se l'avevo usato addirittura con il car pc. poi ho messo il connect e ho lasciato l'impianto come era. anche così mai nessun disturbo...non è esattamente una soluzione da audiofilo , ma funziona