Chi conosce i prodotti della lanzar? Avrei la possibilità di acquistare degli ampli lanzar ma vorrei sapere se vanno bene e soprattutto se alcuni modelli sono stabili a 1 ohm
beh...x 180 euro okTecnoRacing":2s77p1ml ha detto:Io lo pagherei sui 180 $, ma come mai dici che i rockford non tengono non sono buoni come sub? Quali sono le caratteristiche del tuo steg?
Stikhertz":1cltxn76 ha detto:x quell'ampli è consigliatissimo uno = awg (50mmq) ed una buona batteria..
nn ti sò dire il motivo x cui lanzar dà la potnza a 1.3 ohm, lo fà su molti prodotti..
Stikhertz":3iax2l2s ha detto:mah.. io x stare tranquillo su un impianto normale uso lo 0 Awg..
in impianto spl vado di doppio 95 mmq..
cmq anche il 35 potrebbe andare, ma x tanto poco io preferisco sempre fare un'alimentazione sovradimensionata che nn fà male..
TecnoRacing":2qz17pb8 ha detto:Quindi andrei su un 35mmq, ma va bene anche se lo porto dietro e poi da li lo sdoppio per collegare 2 ampli o per 2 ampli è troppo piccolo. Io non vorrei cambiare la batteria per adesso può funzionare lo stesso un impianto così?
Infatti il doppio 95,mmq nn lo fai passare sotto i batti tacco, ma volante sol x le gare..rapidello":3v57ppgg ha detto:Stikhertz":3v57ppgg ha detto:mah.. io x stare tranquillo su un impianto normale uso lo 0 Awg..
in impianto spl vado di doppio 95 mmq..
cmq anche il 35 potrebbe andare, ma x tanto poco io preferisco sempre fare un'alimentazione sovradimensionata che nn fà male..
qui l'spl non è una richiesta....
il 50 mmq oltre che costa di + si fa una fatica immane a farlo passare in abitacolo.
gia un 20 mmq è difficilie da far passare....
dubito fortemente sul tuo doppio 95 mmq....praticamente nessuno lo usa....
Io ho avuto un 4112 cioè come il tuo ma doppa bobina da 2 ohm..TecnoRacing":2f877nxl ha detto:Mi sembra di aver capito che non vi piacciono tanto i miei 2 rockford RFP 4212, non sono validi come sub?