Ampli Impact Stealth2...Come eseguire il collegamento AVX800-Ampli?

integro21

Nuovo Alfista
17 Novembre 2006
194
0
16
Brescia
Come da titolo vorrei un vostro parere sull alplificatore della Impact modelo Stealth 2...come potrei usarlo nei migliore dei modi senza cambiare le casse e aggiungendo solo un sub woofer? Che sub potrei prendere...Grazie a tutti
 
Senza offesa ma un'impianto di serie con solo sub amplificato che senso ha? Sentiresti del gran casino e basta a mio avviso...meglio un buon fa prima e un eventuale sub dopo piuttosto che viceversa! ;)
 
Cm sorgente ho JVC avx800, confrontando cn lo schifo di sorgente di serie ho notato un cambiamento nn da poco...chiedo per questo ampli xke me lo da a 40€ un mio amico..voglio sapere se la cosa può essere interessante o pure no per partire a fare un'impiantino cm si deve...tt cui
 
Ok..ho tt pronto per montare
Ampli: Impact Stealth 2
Sub: Impact 47 Series

La mia comanda è...
1) avendo come sorgente avx800 per il sub ho un'uscita dedicata in mono..come posso collegarla all'ampli? Secondo voi basta che collego alla R o L dell'ampli o pure sfrutto altre uscite ke ho dalla sorgente in stereo?
Se dovessi usare altre uscite stereo nn posso più pilotare il sub dalla sezione apposita ke ho sulla sorgente...cm faccio?
2) Per il remoto ho un'uscita "Remote OM" composta da un jack piccolo, quindi presumo che ha il segnale "remote" e il "-" ...Per portare questo segnale all'ampli basta ke porto "remote" o ci porto anke il "-" . Il fatto è ke l'ampli ha solo ingresso per 1 cavo "remote" il "-" nn saprei dove collegarlo.
 
per prima cosa basta collegare i jack R ed L all'uscita dell'autoradio dedicata........se c'è un canale dedicato perchè usarne altri..... per il remote è un solo cavo che serve a dare segnale all'amplificatore quando si accende l'autoradio e di conseguenzaa si accende anche l'ampli.
Se non mi sbaglio per i jvc è blu a strisce bianche (non vorrei sbagliarmi però)
 
Grazie della risposta...ti spiego...l'uscita dedicata del AVX800 per il sub è mono quindi solo un cavo...questo cavo che parte dalla radio mi arriva all'ampli e qui dovrei scegliere se metterlo nel R o L. Un'altra soluzione è quella di sfruttare le uscite Rear o Front che a differenza dell'uscita sub sono Stereo quindi due cavi R e L che arriveranno tranquillamente all'ampli e da questo l'uscita in mono andrà al sub. Io vorrei poter sfuttare cmq l'uscita del sinto apposita per il sub, in questo modo riesco a pilotare l'ampli anke dalla radio nell'apposita sezione dedicata al subwoofer. Nn so riesco a spiegarmi. Quindi secondo te se parto cn l'uscita mono dal sinto e arrivo in mono all'ampli collegandomi all L o R funzionerà tutto?
 
certamente che funziona, o mandi un solo rca all'ampli mettendolo in L oppure si vendono gli sdoppiatori che da 1 singolo rca te ne fa uscire 2 (appunto R ed L) devi decidere tu.
Di solito è così......almeno spero perchè così sono gli steg.
 
Top