Ampli CORAL TA 460 che ne dite?

zioandry

Nuovo Alfista
25 Gennaio 2005
58
0
6
TORINO
Ciao che ne dite è un bell'oggetto?
pensavo di impiegarlo per un fronte anteriore a due vie + un sub freeair da mettere a pianale (esigenze di spazio purtroppo)...mi sapete consigliare gli altoparlanti? la musica che prediligo è il pop e un po' di dance,per il resto spazio su tutti i generi, inoltre ho la possibilità di equalizzare la musica sorgente...
grazie agli esperti

zioandry":1h0rjy13 ha detto:
Ciao che ne dite è un bell'oggetto?
pensavo di impiegarlo per un fronte anteriore a due vie + un sub freeair da mettere a pianale (esigenze di spazio purtroppo)...mi sapete consigliare gli altoparlanti? la musica che prediligo è il pop e un po' di dance,per il resto spazio su tutti i generi, inoltre ho la possibilità di equalizzare la musica sorgente...
grazie agli esperti

lascia perdere il pianale, evita proprio il sub e ottizza la portiera

Beh, un sub in aria libera agganciato al pianale ha comunque un bel ingombro e per sentirlo dovresti comunque prenderlo di generose dimensioni (a spanne ti ci vorrà almeno un 30 cm per avere una resa almeno prossima ad un 25 in cassa reflex).
Meglio prenderne uno in cassa e quando hai bisogno di spazio lo stacchi e lo lasci a casa.

in effetti è vero è bello grosso...ora vado da un installatore manico che fa casse chiuse su misura anche di forme strane per essere adattate alle forme dei bagliai e vedo se si riesce a tenere minimo l'ingombro....purtroppo per come uso io la macchina mi è davvero improponibile attaccarlo e staccarlo...poi vedrò...

dell'ampli coral ta 460 invece che ne dite?
tnks