Ampli Alpine 3550, si ci entra in potenza?

Gheroppa

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2005
6,297
0
36
SaavooounnaaaAAAaa
beh direi che l'oggetto dice tutto :)
In pratica ho un vetusto Alpine 3550, lo usavo per far girare un pianalino su un suzukyno in antiche epoche, ora lo vorrei riciclare per l'auto della sorella della ragazza, solo che ha un'autoradio di serie che esce solo di potenza.....
Di questo ampli non ho più le istruzioni e ne le trovo in rete :\
Vi posto le foto fatte alla pene di cane, ma insomma un esperto di hifi car sono sicuro che ci capisce abbastanza :)

Sigla e OUT possibili del modello:

Pannello regolazioni:

Pannello OUT e IN:

Grazie per le info :)

Ciao,non sono un esperto,e probabilmente le cose che sto per dirti le saprai già..comunque due info che ho evinto te le do lo stesso...
l'ampli è un 4 canali,in teoria ci mandi fa e fp
c'è la possibilità di usarlo a 3 per mandare fa e sub o a due per pilotare un fa
La potenza non so dirla,perchè non so come danno i nomi all'alpine
l'audiosystem(mio ampli)mette prima il numero dei canali e poi la potenza totale...non so se sia applicabile al tuo caso,ma comuqnue in ogni modo andrà di certo bene per la macchina di una ragazza!
p.s. alle elettroniche non fa bene stare ferme a lungo...tienine conto!!!

Grazie triplo :)
Eh lo so..specil modo i condensatori non godono a poltrire, meno che mai condensatori a olio....ma va beh non è poi fermo da millenni :)

@Mixer, intendo dire se posso entrarci dentro non da un ingresso RCA ma dalle uscita di potenza dello stereo dell'auto, forse cosi è più chiaro :) che poi è la sola cosa che mi interssa....
Grazie

Si si ha gli ingressi che dici tu!
Partendo da sinistra verso destra hai:
Ingressi RCA; ingressi alto livello (quattro coppie di cavi) ; uscita amplificata canale 3 e 4; uscita amplificata canale 1 e 2 ; nell'ultimo connettore hai positivo, remote (da collegare al cavo blu dietro l'autoradio), massa (negativo)
:OK)

Grazie Bicipite spiegazione perfetta :)
Immaginavo fosse propio su quel conettore bianco 4PIN :) ma mica ero troppo sicuro...ora devo trovare un conettore che vada li dentro....quello per L'OUT originale c'è l'ho quello li invec..bohh

Visto che tu e mixer e triplo siete stati cosi gentili posso ancora farvi una domanda?

Nel conettore (da trovare pure questo) c'è giustamente il +12 la massa e il remote per l'attivazione, e sono 3PIN gli altri 2 sotto servono a una cippa?

Grazie ancora :)