Amore_Incoscenza o Coraggio ???

Hispaniko

Nuovo Alfista
12 Marzo 2006
11,355
0
36
59
R O M A
www.omabsrl.com
Imperia, pianificò il delitto del marito
Adesso è tornata a vivere con lui
Accolta di nuovo in casa la donna di Taggia che con l'amante tentò di uccidere il coniuge

TAGGIA (Imperia) - Il 13 settembre scorso è stata denunciata e indagata con l'accusa di istigazione all'omicidio per aver programmato, assieme al proprio amante, il delitto del marito. Ora è tornata a vivere col coniuge che, malgrado tutto, l'ha di nuovo accolta in casa. Protagonista è una casalinga di 40 anni, G.B., di Taggia (Imperia), accusata assieme al suo amante, un giardiniere di 45 anni, P.M., di aver pianificato l'omicidio del marito della donna, un idraulico di 46 anni, e di aver cercato una persona, disposta ad ucciderlo, in cambio di 20 mila euro.

I FATTI - La vicenda ha avuto inizio nella prima metà del mese, quando i carabinieri della compagnia di Sanremo (Imperia) hanno raccolto la segnalazione di un agente della polizia penitenziaria, che era stato avvicinato dall'amante della casalinga, il quale ignaro di trovarsi di fronte ad un pubblico ufficiale, conversando con lui nei pressi della stazione ferroviaria di Taggia, gli aveva proposto di partecipare al piano. In pratica, gli aveva fatto capire che gli avrebbe offerto 20 mila euro se avesse accettato di uccidere il marito dell'amante. L'agente della polizia penitenziaria si presentò ad un successivo appuntamento con il mandante, durante il quale intervennero i carabinieri. Ricostruita la vicenda, e subito divenuta di dominio pubblico, la donna decise di andar via da casa, ma in questi giorni è tornata, riaccolta, nonostante tutto, dal marito.

io non andrei mai a letto con una persona che potrebbe uccidermi da un momento all'altro... :eek:cchibal)

Fonzie444":dv67d6tn ha detto:
io non andrei mai a letto con una persona che potrebbe uccidermi da un momento all'altro... :eek:cchibal)

Quoto, non chiuderei gli occhi nemmeno un istante perchè potrebbe essere fatale!!! :sedia)

Quale miglior esempio per la massima "L'amor rende ciechi" :asd)

Questo è un esempio eclatante, ma penso che a quasi tutti sia capitato di non vedere i difetti e gli sbagli, anche macroscopici, della persona amata e di fare conseguentemente delle cavolate ridicole :sedia) :matto)

fossi il marito ora mi darei alla pazza gioia.. Non durerebbe tanto però almeno gli ultimi giorni mi diverto!!! :sedia) :sedia) :sedia)