Amo questa macchina [FOTO]

fedus

Nuovo Alfista
2 Ottobre 2005
449
0
16
Martignano - Trento
Domenica scorsa, tornando da Adria per la prova della 159, ho "deviato" il tragitto e mi son fatto asiago-fricca-valsorda-trento.
E mi sono fermato a fare qualche foto in questa ambientazione suggestiva. Mentre facevo le foto, tra me e me dicevo: "io amo questa macchina" :D

Foto :)
147fedusnight.jpg

MA QUANTO BELLA E'?!?!? (non perche' e' la mia, bensi' perche' e' una 147!)

:OK) :OK)

Ciazzzzzzzzzz

Che dire........ :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) Anche perchè e praticamente uguale alla mia :D :D :asd) :asd)

Ciao Fedus... :fluffle) :fluffle)
io l'ho vista di persona ed è stupenda.. ,ma quì sei riuscito a farla divenire magnifica.. :OK) :OK) :OK)
complimenti per la qualità della foto........

A presto.... :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)

Complimenti, hai trovato un modo per renderla ancora più bella di quella che è con quell'ambientazione, anche se con la nebbia come sfondo migliore potrebbe essere un bel castello!
Magnifica!!!

fedus":8vupu0kh ha detto:
Domenica scorsa, tornando da Adria per la prova della 159, ho "deviato" il tragitto e mi son fatto asiago-fricca-valsorda-trento.
E mi sono fermato a fare qualche foto in questa ambientazione suggestiva. Mentre facevo le foto, tra me e me dicevo: "io amo questa macchina" :D

147fedusnight.jpg

Ciazzzzzzzzzz

foto da calendario o da poster complimenti

v6Boss":5qmqe9wo ha detto:
Complimenti, hai trovato un modo per renderla ancora più bella di quella che è con quell'ambientazione, anche se con la nebbia come sfondo migliore potrebbe essere un bel castello!
Magnifica!!!

La cosa e' stata "spontanea". Mi son fermato per caso e POI ho fatto le foto. Anche i pali la dietro non sono il massimo, ma cosi' la foto e' piu' "vissuta". ;)
ho sempre dietro la reflex, quindi prima o poi ci scappa la superfoto con tutti i dettagli al loro posto (luce, sfondo, ecc..) ;)

squalettoge":30fdwn28 ha detto:
fedus":30fdwn28 ha detto:

147fedusnight.jpg

Ciazzzzzzzzzz

foto da calendario o da poster complimenti
Quoto squaletto :nod)