Mi diceva che piú che altro potrebbero essersi indurite le giranti su cui girano gli ammo.. non ho capito molto bene questa cosa...quindi mi chiedevo se fosser inclusi nel kit che compro... aspetteró ancora un po' peró di una cosa sono sicuro, sospensioni piú morbide la prossima volta!! Mi chiedo se questo indurimento fosse dovuto a una cosa curiosa accaduta un paio di anni fa.. racconto perchè è curiosa... vivo in una via tranquilla perchè senza uscita, e ognuno ha il proprio posto auto davanti a casa, non riservato, ma è come se lo fosse per una regola interna. Un giorno vengono qui gli operai del gas, senza avvisare, e pensano di riparare la strada a seguito di una riparazione avvenuta giorni prima. Tornando a casa mi trovo la macchina arretrata di qualche metro, strano mi dico.. ma non ci faccio caso. La sera la prendo, faccio inversione a U e mi trovo il volante tutto storto.. un colpo fortissimo e la ruota si piega all'esterno! morale. Avevano agganciato una catena alla ruota e con la ruspa l'avevano trainata. Non vorrei che gli ammo avessero subito un duro colpo per questo fatto!