Ammortizzatoriauto.it come sono??

davidefg

Nuovo Alfista
26 Dicembre 2007
156
0
16
Salve a tutti avevo intenzione di prendere degli ammortizzatori su www.ammortizzatoriauto.it , qualcuno li ha già provati??come sono??
io parlando con amici meccanici e ricambisti mi hanno detto che i rigenerati sono il peggio del peggio, voi che mi dite???
il fatto è che volevo metterli con una taratura più rigida del 20%.....

li monto io! taratura +30% accoppiati a molle eibach, potessi tornare indietro oserei anche un +40% in quanto adesso non è che siano poi durissimi. mi trovo bene, ma non posso fare confronti in quanto non ho mai avuto auto con assetto sportivo quindi non posso fare paragoni con ammo di altre marche.
Mi sono trovato male come assistenza post-vendita, tempo fa mi in officina mi hanno riscontrato una perdita di olio da un loro ammo anteriore così ho rischiesto la sostituzione in garanzia alla ditta ammortizzatoriauto.it, a parte la lentezza nel ricevere il ricambio e la totale mancanza di comunicazione e collaborazione (devi lasciare un messagio in una segreteria telefonica poi ti ricontatta la segretaria con ore di ritardo e pure scorbutica) ho dovuto anticipare come cauzione il prezzo intero del ricambio e poi loro con comodo una volta che gli hai rispedito indietro l'ammo difettoso lo controllano e se è veramente difettoso ti ridanno i soldi della "cauzione" tranne le spese di spedizione che sono sempre e comunque a tuo carico.
insomma tutto è bene quel che finisce bene, ma quando ti esplode un'ammortizzatore e ti ritrovi a parlare con una segreteria telefonica o con una segretaria maleducata non è il massimo della vita.
spendi 100 euro in più e falli da cappelli che è un professionista :OK)

davidefg":3up4x8k1 ha detto:
Salve a tutti avevo intenzione di prendere degli ammortizzatori su www.ammortizzatoriauto.it , qualcuno li ha già provati??come sono??
io parlando con amici meccanici e ricambisti mi hanno detto che i rigenerati sono il peggio del peggio, voi che mi dite???
il fatto è che volevo metterli con una taratura più rigida del 20%.....

c'è in giro il topic di un utente che ha avuto dei probelmi tanto che poi li ha sostituiti con dei ritarati di cappelli