ammortizzatori sachs 310 euro

ilplay

Nuovo Alfista
23 Novembre 2004
3,988
0
36
Torino
mi hanno propostop questi ammortizzqatori .sapete mica come vanno?l'assetto lo tolgo perche sono stufo :culo)

In ambito non sportivo, quindi con molle originali direi il meglio del meglio.
Anche se secondo me potrebbero essere per quel prezzo i Boge by Sash, che vanno bene lo stesso.

monto molle sparco e ammortizzatori artigianali ritarati da 5000 km ma la schiena cari miei :splat)
torno in configurazione originale e devo decidere se mettere dei rigenerati o questa marca

ilplay":1v1qgvq9 ha detto:
monto molle sparco e ammortizzatori artigianali ritarati da 5000 km ma la schiena cari miei :splat)
torno in configurazione originale e devo decidere se mettere dei rigenerati o questa marca
Visto che sei praticamente a parità di prezzo vai di Sash :OK)

capogruppo":2no5r698 ha detto:
ilplay":2no5r698 ha detto:
non li ho piu'quelli originali

caro mio sei nella mia situazione....quando la strada è perfetta è una goduria...ma quando la strada è scarrrata... :splat)

venite a napoli che vi divertite e non poco...
io ormai mi ci son talmente abituto che quando guido in autostrada mi mancano quelle buche e dossi...

Io ho appena fatto l'assetto e ho provato a prendere sia buche che dossi ma non sentito per niente mal di schiena... anzi!
W i ritarati SoftSport by Cappelli!

visto che la discussione e'riesumata vi dico che alla fine ho optato x i ritarati 150 euro tutti e quattro + 80 di montaggio;sono rigidi ma confronto a prima va meglio.