Ammortizzatori nuovi rumori nuovi.

francesco74

Nuovo Alfista
15 Gennaio 2007
152
0
16
Caserta
E si,appena messo gli ammortizzatori nuovi sono venuti fuori rumori nuovi,prima con gli ammortizzatori scarichi con ben 145.00 km sulle spalle non si sentiva niente,appena messi i nuovi provata la macchina tutto bene,silenziosissima,ma appena salgo su qualche dosso,o avvallamento,sotto i piedi sul tutto il trasversale si sente un forte tonc.Riportata la macchina in officina è stata ricontrollata ed è risultata la barra stabilizzatrice con un leggero gioco laterale.I bracci sono ok,al momento visto il periodo di ferie devo andare avanti così,ma visto che sono in prossimità di partenza posso andare senza alcun tipo di problema?Secondo il mio meccanico la macchina è ok e il rumore con il leggero gioco trasversale della barra non comporta nessun tipo di problema,mi aiutate a sciogliere i dubbi?Grazie saluti. :grazie) :grazie) :grazie)

Ciao Francesco,se è solo la barra stabilizzatrice vai tranquillo non succede nulla oltre a quel leggero rumore,quando la dovrai cambiare cerca in rete solo i gommini,risparmi molto,basta che misuri il diametro della barra