Ammortizzatori nuovi o ricostruiti con tarature Sportline?

gocku

Nuovo Alfista
2 Marzo 2005
193
0
16
Sassari
Ho un dubbio, io riesco a pagare degli ammortizzatori nuovi di concorrenza 220 euri, mentre quelli ricostruiti vengono 240. Secondo voi quale mi convengono??
Grazie cia

dai ragazzi ma nessuno sa darmi un minimo di consiglio????
è una cosa un pò urgentina x me.
un grazie speciale a chi mi risponderà ciao raga :X)

Io nuovi pago 75E l'uno gli anteriori e 85 i posteriori, però in un negozietto di paese.
Sicuramente posso trovare di meglio.
In ogni caso i ricostruiti lasciamoli per le 126 bis o personal 4, visto che la taratura è "casuale", così come la durata.

sbenga":1jn0ayp2 ha detto:
In ogni caso i ricostruiti lasciamoli per le 126 bis o personal 4, visto che la taratura è "casuale", così come la durata.

E questo chi lo dice? Io ho i rigenerati e ritarati da Capelli e va da benissimo, dipende da chi li rigenera!

sbenga":m10x53qw ha detto:
Io nuovi pago 75E l'uno gli anteriori e 85 i posteriori, però in un negozietto di paese.
Sicuramente posso trovare di meglio.

Beh forse nel paesino può capitare...Cappelli è 1 molto competente in materia,e chi li ha montati si è trovato bene.. ;)

Quanto li pagate rigenerati?
Non conosco questo Cappelli e abitando in sardegna non penso di poterlo raggiungere, ma volete mettere la qualità di un rigenerato con un nuovo, magari Sash?

PS
Gli ammo del 147 sono tutti e 4 a gas?

Titolo corretto

Gocku, ti ho corretto il titolo, avevi messo "molle" al posto di "ammortizzatori", così leggendolo è più chiaro quel che chiedi. :OK)

grazie ragazzi. ordinerò i cappelli perchè ne sento parlar bene e son sempre meglio di quelli dalle marche fantascentifiche..