ammortizzatori KAYABA KYB x gt..mi aiutate?

ruspy":3gvygtu5 ha detto:
io li ho montati sia anteriori che posteriori

sulla 147 però!



prova a telefonare a qualche centro distribuzione.... magari ti danno indicazione esatta
2 su ebay mi han detto che non esistono e infatti non ci sono nemmeno a catalogo, un altro propone quelli della 156/147..boh..non vorrei spendere 250€ e trovarmi con gli ammo posteriori non montabili.. :cry:
 
FEBIO5":2jot5hrs ha detto:
tranquillo montabili sono montabili ( lo sa bene diego :asd) ) ma potresti avere ammo non studiati proprio per la GT
ma quelli x la 147 o la 156?
cosa potrebbe succedere?

cmq ti romperò domani alla solita ora su msn...se no vedevo i bilstein b4, ma seempre x gt non li trovo.. :mecry2)

e x altro uno su ebay mi ha risposto così:
I KAYABA COMUNQUE HANNO UNA TARATURA RINFORZATA DEL 15% CHE NON RENDE L'AUTO PIU' RIGIDA.
è vero?
 
http://shop.alfisti.net/Tuning-Styl...as-Pressure-Sports-Shock-Absorbers::3280.html
http://shop.alfisti.net/Tuning-Styl...as-Pressure-Sports-Shock-Absorbers::3281.html

io con i kyb non ho avuto una buona esperienza sulla 156 2.0ts dopo 5.000km
i post. erano gia finiti
guando ho messo la macchina sul ammo meter
avevo> ant. destra 78% , sini. 75%
post destra 34% , sini. 30%

se vuoi la mia opinione cambia prima molle, e barre antirolio metti quelle
del 3.2
e dopo se non rimani sodisfatto con il feeling ,handling della gt
cominci a cercare per altri ammo
koni, koni fsd, bilstein,jamex
ci sono tante buone proposte in giro !
e se non rimani neanche da quelle sodisfatto metti un kit coilover
e 6 pronto per la pista :lol:

eco ti anche una scherma con le molle da le diverse versioni
 
il mio problema è che cerco degli ammo da abbinare alle molle del Q2..quindi devono essere a stelo lungo..poi li vrrei + rigidi ma non troppo..e infine non voglio spenmdere una cifra..max 500€ x tutto montato..mi sa ke dovrò x forzsa andare i ritarati..ma è troppo scomodo cappelli...

lo so ke mi lamento x tutto, ma possibile ke x la nostra auto non ci siano i pezzi?? :(
 
kayaba

ciao ragazza anche io devo cambiare gli ammortizzatori e stavo cercando proprio i kayaba pero trovo solo gli anteriori quelli della 147 sono uguali^????
 
sono uguali in quanto li puoi montare, ma non sono esattamente l'ideale per quanto riguarda la taratura avendo ogni auto e motorizzazione la propria regolazione
 
Top