ammortizzatori che cigolano

ale147

Nuovo Alfista
1 Novembre 2004
966
0
16
padova
www.gadesign.it
salve a tutti, intanto buone feste!

col freddo noto sempre di più che gli ammortizzatori iniziano a cigolare un po con le basse temperature...

tempo fa in un officina ford vidi che spruzzavano dello svitol sugli ammortizzatori posteriori di una focus...

che ne dite, potrebbe sistemare il mio problema?

inoltre, dove va spruzzato precisamente? non vorrei fare cavolate di cui mi pentirò...

ah, ho appena sistemato con una fascetta nuova in metallo il tubo dell'intercooler perchè sentivo fischiare!
 
ale147":21qw00if ha detto:
Una volta esisteva il grasso.........

GRASSO DA METTERE DOVE?


...io ne ho 33.000 di km e lo sta facendo solo da un mesetto...

che posso fare? nessun esperto che risponde?

Tzè tu pensa che io ne ho 25.000 e lo sta facendo da mesI..... portata in officina, si sono "dimenticati, vabbè la prossima volta......"
Ho capito, devo iniziare a sistemarmela da solo come facevo con le storiche.
 
Il FUSI":5ne44wdu ha detto:
ale147":5ne44wdu ha detto:
Una volta esisteva il grasso.........

GRASSO DA METTERE DOVE?


...io ne ho 33.000 di km e lo sta facendo solo da un mesetto...

che posso fare? nessun esperto che risponde?

Tzè tu pensa che io ne ho 25.000 e lo sta facendo da mesI..... portata in officina, si sono "dimenticati, vabbè la prossima volta......"
Ho capito, devo iniziare a sistemarmela da solo come facevo con le storiche.

...no se posso i piccoli lavoretti li faccio da solo...
primo per una questione economica, poi per una questione di pigrizia perchè dovrei portargli la la macchina e farmi venire a prendere da qualcunaltro e poi farmi riportare!

ma allora che facevano in quell'officina ford con lo svitol vicino agli ammortizzatori?
 
visto che lunedì faccio l'inversione delle gomme qui a casa (sarà dura senza ponte) volevo sapere che si poteva fare visto che tolta la ruota sarebbe stato più agevole vedere gli ammortizzatori!
 
ale147":a4mxqp90 ha detto:
visto che lunedì faccio l'inversione delle gomme qui a casa (sarà dura senza ponte) volevo sapere che si poteva fare visto che tolta la ruota sarebbe stato più agevole vedere gli ammortizzatori!

e con cosa le bilanci? girare le gomme senza bilanciatura è un cosa pessima
 
Top