ammortizzatori boge..come sono?

morinozzz

Nuovo Alfista
20 Giugno 2006
195
0
16
livorno
Ciao

avrei trovato a un buon prezzo questi ammortizzatori

codice BOGE 36C14-0 anteriore

codice BOGE 32G02-A posteriore

non conosco la marca per mia ignoranza

ma sono ammortizzatori sportivi?

sapete come vanno abbinati a molle eibach,sono molto rigidi?(non cerco molta rigidita' avendo cerchi da 17 e uso stradale tranquillo)

grazie

Qualità uguale all'originale, durata uguale all'originale, inadatti a molle basse poichè hanno lo stelo lungo come l'originale.

Quoto quello detto dagli altri, aggiungo che i codici da te messi, sono quelli del modello uguale all'originale, io li monto e vanno benissimo! :OK)

147fast":38uhg7rr ha detto:
Quoto quello detto dagli altri, aggiungo che i codici da te messi, sono quelli del modello uguale all'originale, io li monto e vanno benissimo! :OK)

Ciao Pietro!!!Come va la car?I tuoi ammo son su,ritarati ed accorciati,vanno bene direi.. :asd)

147fast":3agt3kf6 ha detto:
Hai per caso i codici dei vari Boge compatibili con la 147 (JTD)?

sbenga":7hsk4yxu ha detto:
147fast":7hsk4yxu ha detto:
Hai per caso i codici dei vari Boge compatibili con la 147 (JTD)?

codice BOGE 36C14-0 anteriore

codice BOGE 32G02-A posteriore

Questi sono gli unici che ci sono con taratura normale!

teknomotion":2kkzxapv ha detto:
147fast":2kkzxapv ha detto:

Ciao Pietro!!!Come va la car?I tuoi ammo son su,ritarati ed accorciati,vanno bene direi.. :asd)

Ottimo sono contento che sia tornata in forma! :OK)

La macchina va bene, adesso deve fare un giretto dal carrozza e poi forse faccio la frizione perchè secondo me slitta un po' e non voglio rimanere a piedi... :asd)