ammortizzatori blistei cn 5000 km cm sono?

HJV

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2007
256
0
16
Ciao ragazzi chiedo a voi del forum prima di procedere con l'acquisto , c'è un mio amico che ha smontato i suoi ammortizzatori blistein b6 gialli , che han percorso circa 5000 km e insieme a questi mi darebbe anche delle molle nuove mai usate le eibach che abbassano fino a 3.5 cm e il tutto me lo darebbe a 500 euro cosa ne pensate , ? ditemi voi (mi fido di questo forum ) :grazie) , a dimenticavo la macchina è la stessa uguale alla mia un alfa 147 88 kw jtd del maggio 2006,, grazie

Re: ciao ragazzi ditemi cosa ne pensate

sposto in Meccanica. E scrivi un titolo chiaro!!!

Concordo, scrivi un titolo adeguato all'argomento del topic!!

I b6 hanno lo stelo lungo come gli originali, sono solo più frenati e non sono il massimo per molle -35mm.

vabbe ma cmq sia cm vi sembra con 5000 km, sono mlti per dei ammortizzatori?

HJV":1oum2fuq ha detto:
vabbe ma cmq sia cm vi sembra con 5000 km, sono mlti per dei ammortizzatori?

modifica il titolo del topic!!!

beh la bilstein dice che anche con i B6 puoi montare le eibach, oppure li puoi montare con molle originali...se lo dicono loro che li producono penso che sia corretto; invece i B8 vanno montati con le pro-kit oppure con le sport-line da -5, ovvio che non vanno bene per molle originali visto che sono a stelo corto e frenati del 40% :OK)

ma a 5000 km sono buoni ancora? o sono scarichi? bo ditemi voi il prezzo cm vi sembra ?