ammortizzatori bilstein

sorman147

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
1,263
0
36
brianza
Devo cambiare gli ammortizzatori posteriori e volevo mettere i bilstein sprint (ce li ho già all'anteriore).Mi hanno sparato un prezzo di 280 + iva l'uno :splat) ...quando gli anteriori li avevo pagati 175 l'uno ivati...E' possibile??? :aeh)
Quanto li avete pagati voi???

I posteriori sono il doppio degli anteriori (come dimensioni).. I prezzi sono mooolto alti..

Noi non facciamo testo, abbiamo fatto l'acquisto comunitario :elio)

sto pensando alle varie opzioni...consigli??
non ci sono problemi a mettere due diversi tipi di ammortizzatori tra davanti e dietro?? :aeh)

sorman147":11a6gbzv ha detto:
Devo cambiare gli ammortizzatori posteriori e volevo mettere i bilstein sprint (ce li ho già all'anteriore).Mi hanno sparato un prezzo di 280 + iva l'uno :splat) ...quando gli anteriori li avevo pagati 175 l'uno ivati...E' possibile??? :aeh)
Quanto li avete pagati voi???
beh il prezzo che ti hanno sparato in effetti e' un po' eccessivo
salvo aumenti nell'ultimo mese dovrebbero costare di listino l'uno
intorno alle 230+iva poi c'e' lo sconto diciamo un 10% di solito lo si fa'.....correggetemi se sbaglio
ciauz

sorman147":3345us78 ha detto:
sto pensando alle varie opzioni...consigli??
non ci sono problemi a mettere due diversi tipi di ammortizzatori tra davanti e dietro?? :aeh)

Se hanno le stesse caratteristiche direi di no..in ogni caso 1 diff. tra ant. e post c'è.. :scratch)

ma te sei andato in giuro con davanti irrigidito e dietro morbido??? :mecry2) :KO)

metti i bilstein e fatit dare un occhio anche agli ant che magari si sono scompensati

sorman147":3pn8nlgx ha detto:
mi potete dare anche un costo attendibile dei bilstein sprint??? :hail)

la cifra x i post e' quella che hai detto.. salvo sconti..

prova a farti un giro x vari negozietti... ma xche nn li hai messi subito tutti e 4.. cosi ora ti riprende la manodopera..

io girerei un pò di negozi e cercherei di trovare l'offerta mogliore per poi monatre 4 ammo uguali che è la soluzione migliore :OK)