Ammortizzatori bilstein: domanda su acquisto comunitario

115jtdBologna

Nuovo Alfista
30 Settembre 2006
2,779
1
36
Granarolo Beach
Vorrei lanciare un'acquisto comunitario per gli ammortizzatori Bilstein, potete darmi delle indicazioni (ad esempio il nome di chi lo ha organizzato in precedenza e il rivenditore da cui sono stati acquistati)?

Ci sono interessati?

Qualcuno ha anche un codice o un modello di riferimento?

Grazie infinite! :hail)

115jtdBologna":2zaddy8h ha detto:
Vorrei lanciare un'acquisto comunitario per gli ammortizzatori Bilstein, potete darmi delle indicazioni (ad esempio il nome di chi lo ha organizzato in precedenza e il rivenditore da cui sono stati acquistati)?

Ci sono interessati?

Io ho partecipato a quell'acquisto, li abbiamo presi da un rivenditore di verona ma io ho avuto dei problemi con il negoziante......se vuoi il mio consiglio non fornirti da lui.......

Mascio147":115hvb9p ha detto:
115jtdBologna":115hvb9p ha detto:

Ci sono interessati?

Io ho partecipato a quell'acquisto, li abbiamo presi da un rivenditore di verona ma io ho avuto dei problemi con il negoziante......se vuoi il mio consiglio non fornirti da lui.......
parli dell'acquisto 2005 o del 2006??
io li ho presi con l'acquisto del 2005 con un negoziio convenzionato all'epoca anche con il club,era abbastanza disorganizzato,ma alla fine abbiamo tirato fuori i bilstein con un prezzo da paura 453 euro :OK)

fillojtd":2hv0vlkx ha detto:
io li ho presi con l'acquisto del 2005 con un negoziio convenzionato all'epoca anche con il club,era abbastanza disorganizzato,ma alla fine abbiamo tirato fuori i bilstein con un prezzo da paura 453 euro :OK)

Cavoli 450€, davvero ottimo

Ok ho trovato il negoziante giusto:

Se siamo in dieci paghiamo 630 euro a kit(4 ammortizzatori Bilstein B8 Sprint)
Se siamo in di più ulteriore sconto da concordare in base al numero.
Mi sembra un'ottima offerta! Chi è con me?

Se non avessi gia preso i Koni ti darei una mano, comunque prova ad aprire un thread nella sezione degli acquisti, di sicuro qualcuno lo trovi :OK)

fillojtd":bjt2yts5 ha detto:
Mascio147":bjt2yts5 ha detto:
115jtdBologna":bjt2yts5 ha detto:

Ci sono interessati?

Fillo credo fosse nel 2006 ma non voglio dire cavolte....non mi ricordo bene ma mi pare che il negozio non fosse convenzionato con il club....

simo__87":17hn7wb9 ha detto:
io prenderei questi:

http://cgi.ebay.it/BILSTEIN-PRO-KIT...oryZ1255QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem

il kit costa 800 ma comprende anche le molle quindi nn è male

nn mi ricordo bene, ma i miei bilstein mi sembra di averli presi proprio da questo venditore pagandoli 600 eu

oppure questi

http://cgi.ebay.it/BILSTEIN-PRO-KIT...ryZ40192QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem

E' proprio a lui che mi sono rivolto! Ma gli ammo li hai pagati 600? A me ha fatto venire l'esaurimento per vendermene 10 a 630! Vuole fare il furbo?

115jtdBologna":10bkmivu ha detto:
simo__87":10bkmivu ha detto:
io prenderei questi:

http://cgi.ebay.it/BILSTEIN-PRO-KIT...oryZ1255QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem

nn mi ricordo bene, ma i miei bilstein mi sembra di averli presi proprio da questo venditore pagandoli 600 eu

oppure questi

http://cgi.ebay.it/BILSTEIN-PRO-KIT...ryZ40192QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem

E' proprio a lui che mi sono rivolto! Ma gli ammo li hai pagati 600? A me ha fatto venire l'esaurimento per vendermene 10 a 630! Vuole fare il furbo?

nn mi ricordo il nome esatto...era qualcosa con racing :ka)
purtroppo hanno tutti nomi simili sti negozi

cmq li ho pagati 600 con spedizione perchè l'asta stava scadendo e nessuno aveva fatto una offerta così ho trattato il prezzo e nn mi ha fato pagare la spedizione e ha arrotondato a 600...

purtroppo nn so ke dirti

simo__87":2lq9yafm ha detto:
115jtdBologna":2lq9yafm ha detto:
simo__87":2lq9yafm ha detto:
io prenderei questi:

oppure questi

nn mi ricordo il nome esatto...era qualcosa con racing :ka)
purtroppo hanno tutti nomi simili sti negozi

cmq li ho pagati 600 con spedizione perchè l'asta stava scadendo e nessuno aveva fatto una offerta così ho trattato il prezzo e nn mi ha fato pagare la spedizione e ha arrotondato a 600...

purtroppo nn so ke dirti

Il negozio ebay è Happyracing, però è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! se a me dice che vendendomi 10 kit a 630 si toglie il pane di bocca quando a te lo ha venduti a 600 spedizioni incluse!