Ammortizzatore Partito

A sto punto mi sentirei di suggerire una assettino soft con dei ritarati......che ne dici???? su www.ammortizzatoriauto.it li trovi a 202€ a stelo ribassato con spese di spedizione, e le molle eibach vengono sulle 221€

Altrimenti a 180€ dei ritarati normali pari all'originale :OK)

andrea":3ed974p5 ha detto:
teknomotion":3ed974p5 ha detto:
Se acquisti i Boge on-line,con montaggio arrivi a € 300,risparmiando un bel pò.. :OK)
quindi me li consigli? mi hanno detto che sono al pari degli originali come durezza

Non è che sono al pari sono quelli originali....ti consiglio di prenderli nella variante a gas che quando aumenti la velocità di percorrenza in curva si induriscono per poi ritornare dolci quando fai piano, sono ottimi :OK)

ultima richiesta, sempre a parità di prezzo meglio i kayaba a gas o i boge (non so se a gas o no ) cod. ant. 36-206-0,cod. post. 32G02A ???

andrea":l7kpqr5n ha detto:
ultima richiesta, sempre a parità di prezzo meglio i kayaba a gas o i boge (non so se a gas o no ) cod. ant. 36-206-0,cod. post. 32G02A ???

Se vuoi rimanere sempre sulla taratura originale vai di booge che sono gli originali(cioè quelli inscatolati alfa sono booge) altrimenti vai di ritarati+molle :OK)

teknomotion":1c467574 ha detto:
Esatto,gli originali Alfa sono marchiati Boge.. :OK)
Anche gli ammo Kayaba sono validi.. :nod)
quindi (sempre parlando di ammortizzatori normali) prendendo uno o l'altro non dovrebbe cambiare la rigidità?

alla fine ho preso i kayaba a gas che mi hanno detto che rispetto agli originali/boge dovrebbero essere un filo meglio!