Ammo Sora by cadamuro

blackmamba147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
515
0
16
COMO
Qualcuno ha mai sentito parlare di questi ammo?

Guardate sul sito di cadamuro. si va dai fissi ai regolabili e i prezzi mi sembrano pure ottimi?

ma come saranno??? :asd)

Ma alla fine i soci del forum hanno sconti con Cadamuro? mi ricordo che nella discussione di presentazione del nuovo kit il figlio aveva detto che avremmo avuto una percentuale di sconto..
Come si è risolta la questione? magari vale anche per questi ammortizzatori che sono nel loro sito :elio)

http://www.cadamurodesign.it/immagini/listini/listino_sora.pdf

questo è il listino prezzi! sembrano molto concorrenziali!

li ho già sentiti nominare ma sinceramente non so come siano

a parte tutto, Cadamuro sa che motori monta la 147? mi sembra proprio di mo dato che nel listino compaiono il 1.4 ed il 1.8 :ka)

malsanity":t61ulme4 ha detto:
Ma alla fine i soci del forum hanno sconti con Cadamuro? mi ricordo che nella discussione di presentazione del nuovo kit il figlio aveva detto che avremmo avuto una percentuale di sconto..
Ma tu sei socio? Non è riportato nel tuo profilo.

alk147":xks8og81 ha detto:
malsanity":xks8og81 ha detto:
Ma tu sei socio? Non è riportato nel tuo profilo.

Non sono socio. Non posso informarmi lo stesso?
ho detto avremmo avuto perchè mi sembra che cadamuro si riferisse a tutti, non solo ai soci..

https://forum.alfavirtualclub.it/vi...postorder=asc&highlight=kit+cadamuro&start=75

volevo sapere come si era conclusa questa cosa delle convenzioni.

blackmamba147":3j8bns6l ha detto:
Qualcuno ha mai sentito parlare di questi ammo?

Guardate sul sito di cadamuro. si va dai fissi ai regolabili e i prezzi mi sembrano pure ottimi?

ma come saranno??? :asd)

Il mio amico li montava sulla tigra 1.6...aveva quelli fissi tarati sportivi!La macchina diventa un go kart!Sono degli ottimi ammortizzatori e durano parecchio però secondo me i fissi sono troppo rigidi dovresti orientarti sui regolabili.I prezzi effettivamente sono concorrenziali.Personalmente preferisco i Koni regolabili a gas o i Bilstein però il prezzo sale vertiginosamente... :nod)

malsanity":3pvfe5yt ha detto:
Non sono socio. Non posso informarmi lo stesso?
ho detto avremmo avuto perchè mi sembra che cadamuro si riferisse a tutti, non solo ai soci.
Certo, ti ho solo chiesto visto che non c'era scritto. :ka)

Di solito le convenzioni sono riservate ai soci.

LISTINO

Salve ragazzi, sul listino c'è proprio un errore di "scrittura", provvederemo al più presto la correzzione del disguido.
A riguardo della Sora posso dirvi che fa ammortizzatori da quasi 20 anni, non è molto conosciuta perchè fino adesso a costruito ammortizzatori per altre ditte italiane; sono specializzati in sospensioni da gara a corpo filettato.
Collaboriamo con loro da qualche mese e stiamo cercando di convertirli dal Racing al Tuning.
La cosa positiva è che sia ammortizzatori sportivi che ammortizzatori a ghiera possono farli con taratura personalizzata, da originale a quella da pista.