Ammo By Cappelli---le vostre impressioni

Nicola147JTD

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,383
0
36
Verona
Siccome tanti montano quasti ammo ritarati che ne dite di postare le vostre impressioni? magari elencando le molle ed il tipo di ritaratura :nod)

io ho fatto ritarare quelli della mia vecchia Ibiza,poco piu' rigidi (non mi ricordo quanto :ka) ) le molle erano le originali,ci ho fatto oltre 35mila km ed erano ancora belli tosti :elio) poi ho venduto la macchina..

ora che ho preso la 147,conto di tornarci abbastanza presto :OK)

ammo sportline +40% con molle hr. -3cm effettivi.
Tenuta notevolmente migliorata, look dignitoso e ottimo compromesso spesa-resa. Soluzione consigliata per chi vuole un buon assetto ma nn vuole spendere molto.

Arj147":2qkgvyb4 ha detto:
Tenuta notevolmente migliorata, look dignitoso e ottimo compromesso spesa-resa. Soluzione consigliata per chi vuole un buon assetto ma nn vuole spendere molto.

quoto tutto, tranne che io ho le eibach come molle e anche se sono molle progressive la mia è ancora più bassa e più dura... non me lo spiego nemmeno io!!!! :sgrat)

Io ho su gli ammo con le eibach e mi trovo decisamente bene, esteticamente fa il suo figurino e la macchina si è irrigidita notevolmente diciamo che era proprio quello che cercavo, sono contento al 200%

Filip1983":61j6zwxg ha detto:
Io ho su gli ammo con le eibach e mi trovo decisamente bene, esteticamente fa il suo figurino e la macchina si è irrigidita notevolmente diciamo che era proprio quello che cercavo, sono contento al 200%

quanto hai speso?

Shynji":2k70rypg ha detto:
Arj147":2k70rypg ha detto:

quoto tutto, tranne che io ho le eibach come molle e anche se sono molle progressive la mia è ancora più bassa e più dura... non me lo spiego nemmeno io!!!! :sgrat)

anchi'io ho le hr davanti - 3 e ditro - 2.5 ma confrontando le altezze dal mozzo al passaruota mi datto mezzostordito che la sua con eibach dietro e' piu' bassa della mia di 2cm e mezzo mentre davanti e' piu' bassa la mia di mezzzo cm.....che le hr siano fatte cosi??

chi le ha puo' postare le misura tra mozzo e passaruota

mi aggiungo anche io:
ammo sportline ritarati al 40% con molle Eibach...mi si è abbassata di 3,5 sia davanti che dietro!! L'unico diciamo neo è che dietro è diventata molto rigida e sullo sconnesso saltella un pò troppo...cmq se devo dare un giudizio finale posso sicuramente affermare che così va benissimo e sono soldi spesi bene!!! :nod) :OK) :ciao)

Le misure come sappiamo sono soggettive e dipendono da modello a modello. Io, rispetto ad altri, noto che l'auto è leggermente + alta in proporzione sia davanti che dietro. boh! Prima con i 16" sembrava + bassa e + dura. Ora con i 17" sembra un pochino + alta e + morbida... non so che dire. Il comportamento su strada comunque è il top!

Provati anche io gli ammo di Capelli.

Confronto ai miei (Conti) sono leggermente più morbidi e pagano qualcosa (poco) in termini di prestazioni assolute e precisione di guida, ma offrono più confort e una guida più rilassante sulle strade di tutti i giorni.

Non avessi la fortuna di viaggiare su tavole da biliardo mi rivolgerei a lui sicuramente :nod) :OK)

Taci simo anche io ho avuto il piacere di provare quelli di conti :asd) perchè non sei solo un conto e confermo le tue impressioni. Diciamo che per una persona che vive o è spesso in città io consiglio capelli, se invece viaggia in autostrada o stradine normali conti è sicuramente una ottima scelta! :D

.

parametri valutati tenuta di strada, ho un amico a cui ho montato i kw 2 variante, e sono spettacolari, i miei ritarati modello racing di cappelli, per me non sono il massimo, in staccata perdo il posteriore e a meta curva smusa una cifra, forse ci vorrebbe una bella barra stabilizzatrice sull'anteriore.
il problema grosso che ho che sul veloce se vai a fare una esse la macchina si imbarca di brutto.
quello che non fa coi kw, certo confort zero.

147jet":2rzbcqbm ha detto:
Shynji":2rzbcqbm ha detto:
Arj147":2rzbcqbm ha detto:

anchi'io ho le hr davanti - 3 e ditro - 2.5 ma confrontando le altezze dal mozzo al passaruota mi datto mezzostordito che la sua con eibach dietro e' piu' bassa della mia di 2cm e mezzo mentre davanti e' piu' bassa la mia di mezzzo cm.....che le hr siano fatte cosi??

chi le ha puo' postare le misura tra mozzo e passaruota

la mia adesso che sono passato 10 giorni si vede visivamente che si e' abbassata ancora, quando mi ricordo misuro le altezze..