Siccome tanti montano quasti ammo ritarati che ne dite di postare le vostre impressioni? magari elencando le molle ed il tipo di ritaratura :nod)
Arj147":2qkgvyb4 ha detto:ammo sportline +40% con molle hr. -3cm effettivi.
Tenuta notevolmente migliorata, look dignitoso e ottimo compromesso spesa-resa. Soluzione consigliata per chi vuole un buon assetto ma nn vuole spendere molto.
Filip1983":61j6zwxg ha detto:Io ho su gli ammo con le eibach e mi trovo decisamente bene, esteticamente fa il suo figurino e la macchina si è irrigidita notevolmente diciamo che era proprio quello che cercavo, sono contento al 200%
Shynji":2k70rypg ha detto:Arj147":2k70rypg ha detto:ammo sportline +40% con molle hr. -3cm effettivi.
Tenuta notevolmente migliorata, look dignitoso e ottimo compromesso spesa-resa. Soluzione consigliata per chi vuole un buon assetto ma nn vuole spendere molto.
quoto tutto, tranne che io ho le eibach come molle e anche se sono molle progressive la mia è ancora più bassa e più dura... non me lo spiego nemmeno io!!!! :sgrat)
max76":yb4q368k ha detto:io ho montato i racing di cappelli sulla mia, sono buoni ma non a livelli di kw.
147jet":2rzbcqbm ha detto:Shynji":2rzbcqbm ha detto:Arj147":2rzbcqbm ha detto:ammo sportline +40% con molle hr. -3cm effettivi.
quoto tutto, tranne che io ho le eibach come molle e anche se sono molle progressive la mia è ancora più bassa e più dura... non me lo spiego nemmeno io!!!! :sgrat)
anchi'io ho le hr davanti - 3 e ditro - 2.5 ma confrontando le altezze dal mozzo al passaruota mi datto mezzostordito che la sua con eibach dietro e' piu' bassa della mia di 2cm e mezzo mentre davanti e' piu' bassa la mia di mezzzo cm.....che le hr siano fatte cosi??
chi le ha puo' postare le misura tra mozzo e passaruota