Ammo Bilstein x 1.9 jtd: ok su gta??

115jtdBologna

Nuovo Alfista
30 Settembre 2006
2,779
1
36
Granarolo Beach
Sto organizzando l'acquisto comunitario di ammortizzatori Bilstein + molle eibach. Già due utenti mi hanno chiesto se sono disponibili anche per la gta. A catalogo la differenza viene fatta solo fra 1.9 jtd e benzina (i quattro cilindri, non il busso).
Ora, su ebay lo stesso ammo viene venduto sia per 1.9 jtd che per gta. Visto il peso simile dei motori la cosa sarebbe plausibile, ma prima di dire si o no ad un 147ista esigente come un possessore di gta.. Vorrei il vostro parere! Grazie mille, ciao :OK)

Guardando nel catalogo ntp le molle sono differenti, ma gli ammo sono uguali per tutte le 147, codice BE3-2797 per le anteriori, VE3-A033 per i posteriori

DevilBoss86":pzk3c4mv ha detto:
Ma ne siete sicuri?
Per esempio i koni li fanno per 1.6/2.0/1.9 e GTA a parte...

Sicuro? guardando sul sito Weiss sia per i Koni Sport che FSD danno lo stesso codice per tutte le versioni, cambiano solo le molle.

115jtdBologna":2mopdd9q ha detto:
Allora x gli ammortizzatori direi che posso stare tranquillo... Per la gta le molle eibach pro-kit x jtd non vanno bene?

Per eibach non so, le H&R invece hanno codici diversi.

115jtdBologna":3doioh5a ha detto:
Allora x gli ammortizzatori direi che posso stare tranquillo... Per la gta le molle eibach pro-kit x jtd non vanno bene?

le molle per jtd e gta sono le stesse, cambiano x i due benza 1.6 e 2.0