ammazza ke massa

packard

Nuovo Alfista
2 Marzo 2006
613
0
16
ciao ragazuoli miei carissimi
è possibile collegare tutte le masse degli ampli e degli eventuali condensatori in un unico distributore di "massa" e da quello far partire un unico cavo e portarlo sulla lamiera della macchina?
Vi ringrazio di cuore!!
:grazie) :grazie) :grazie)

beh ho pensato (da ignorante) che avendo una massa comune per ampli e condensatori non avrebbero scaricato bene a massa.
scusate per ste domande ma cerco di imparare ankio!!! :magna) :magna) :magna) :magna)

packard":1apfxm1g ha detto:
è possibile collegare tutte le masse degli ampli e degli eventuali condensatori in un unico distributore di "massa" e da quello far partire un unico cavo e portarlo sulla lamiera della macchina?
Vi ringrazio di cuore!!

Si deve fare così, nella nota configurazione a stella.
Hai gia detto tutto, ti occorre un distributore di massa, occhio alla senzione del cavo uscente che deve essere almeno la stessa del cavo alimentazione +12V. Il cavo massa(che va sul telaio) deve essere il più corto possibile, assicurati che il punto di massa scelto sia buono.

packard":1xdpc76x ha detto:
Vi ringrazio di cuore!!

Vai vai attacca tutto :OK)