Ammaccatura sul cofano

stufoso

Nuovo Alfista
17 Febbraio 2005
1,522
0
36
Milan lè un gran Milan
Ciao a tutti,

sono un po irritato, sta mattina appena tornato dalle vacanze, ho notato con stupore che sul cofano della nasona, vicino allo stemma alfa ho una leggera ammaccatura delle dimensioni di 1€, sono tristissimo, credo di averla fatta io non so come nel box appoggiandomi prima di partire per cercare il frigo da spiggia.:mecry) :mecry) :mecry)

Qualcuno conosce qualche metodo indolore che non mi cost un occhio della testa che possa sistemare o migliorare il danno!:mecry2) :mecry2)

Vi prego aiutatemi! Magari esiste qualche modo per far rientrare la bottarella dall'interno del cofano, ma non voglio peggiorare la situazione... mi affido ai vostri consigli!

stufoso":2k1xl3f0 ha detto:
Ciao a tutti,

sono un po irritato, sta mattina appena tornato dalle vacanze, ho notato con stupore che sul cofano della nasona, vicino allo stemma alfa ho una leggera ammaccatura delle dimensioni di 1€, sono tristissimo, credo di averla fatta io non so come nel box appoggiandomi prima di partire per cercare il frigo da spiggia.:mecry) :mecry) :mecry)

Qualcuno conosce qualche metodo indolore che non mi cost un occhio della testa che possa sistemare o migliorare il danno!:mecry2) :mecry2)

Vi prego aiutatemi! Magari esiste qualche modo per far rientrare la bottarella dall'interno del cofano, ma non voglio peggiorare la situazione... mi affido ai vostri consigli!
calmo calmo calmo, non disperare "figliuolo" :elio) :elio) ...avevo il tuo identico problema...un meccanico "intelligentone" mi chiuse il cofano accompagnandolo con forza fino alla fine con il palmo della sua manina delicata!!!! :mad2) :boxe) :boxe) :boxe) ...risultato? ammaccatura proprio sulla gobbetta dello stemma!!!...carrozziere e con 40 euro è tornata come prima...lo hanno fatto con la tecnica del tirabolli(come quello che usano x la grandine)...niente riverniciatura ne altro :OK) :OK) ...quel prezzo l'ho spuntato a Monza...non credo che si discostino tanto però... :OK)

buona idea, credo che passero sta sera, certo che se mi fanno spendere 40€ per un gibolletto del genere potrei uccidere! :nod)

Diciamo che mi avete tirato su un pochino di morale. ;)