ammaccata la 147 parcheggiata (era: non lo auguro a nessuno)

Mocuisla82

Nuovo Alfista
13 Settembre 2006
69
0
6
orvieto
Veramente pazzesco ......

Pochi giorni fa mi trovavo a casa per motivi di malattia e dopo qualche giorno che non spingevo l'accelleratore della nasona ne sentivo la mancanza ...... e mi sono messo in finestra per ammirarla nel suo splendore, guardare le sue curve i suoi liniamenti mi manda in extasi..... ma ad un tratto mi sono caduti gli occhi in terra!!!!!!!! :jaw)

..... Un furgone ! un maledettisimo furgone di una maledettisima ditta edile ......

Questo maledettisimo omino facendo retromarcia si avvicina cosi tanto al mio amore che quando riparte, facendo la curva, gli scula il maledettissimo mezzo e mi DISTRUGGE la fiancata destra :mecry2) :mecry2) ...
Scendo di corsa non ostante la malattia, lui scende io lo afferro per il collo :swear) e lui :<<Sono>> :mad2) :mitra).
Bhe morale della favola 560 Euro di danno e circa tre settimane per riprendere il mio tesorino :wall) :mecry2)
 
che incubo, mi dispiace davvero tanto! paga la sua assicurazione comunque? anche io, dopo 6 mesi che ce l'ho ogni volta che la vedo dico: " ca@@o che bella macchina" eh eh e magari sto un pò ad ammirarla.
Su con la vita amico...
 
madonna santa...vedere in diretta un attentato alla nasona deve essere sconvolgente...

però che culo così sei potuto scendere e prenderti i dati...
(io lo avrei pestato a sangue con una mazza chiodata...)
 
proprio ieri scendo a recuperare l'auto...a 20 metri mi accorgo che quello davanti con una musa nuova di pacca sta uscendo dal parcheggio...aveva almeno mezzo metro dalla mia... fa retro...si avvicina.. ancora...ancora... ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! si fermerà dico io... ma niente... sbaaaaam! na mazzata! COme se nulla fosse mette la prima e fa per uscire... mi ci paro davanti... lo fisso e gli batto le mani... scende... mi fa... "quante storie, quanto vuoi x il danno??" Non ci ho visto +... l'ho mandato a cagare dicendogli che se mi fermavo a dirgli quanto volevo non avrebbe potuto raccontarlo...conoscendomi ho preferito andarmene piuttosto che spaccargli la faccia...ovviamente nn prima di avere buttato un occhio e essermi accorto che non cerano danni miracolosamente...
 
Mocuisla82":2urozm7g ha detto:
Scendo di corsa non ostante la malattia, lui scende io lo afferro per il collo :swear) e lui :<<Sono>> :mad2) :mitra).
non ho capito.
cosa ha detto lui?
sono?

guardate che sono cose che capitano, c'è poco da spaccare la testa con spranghe o simili. basta mettersi d'accordo ;)
 
Rogerw06":24uojgpm ha detto:
quoto bloblo si passa dalla parte del torto se si alzano le mani, anche se si ha ragione per il codice della strada.

beh, si certo...
io alzerei le mani SOLO nel caso in cui la persona non vuole riconoscere il torto e/o non vuole collaborare insomma...
(praticamente il 90% delle volte a napoli...) :wall) :wall) :wall)
 
bloblo":24q2pvgx ha detto:
Mocuisla82":24q2pvgx ha detto:
Scendo di corsa non ostante la malattia, lui scende io lo afferro per il collo :swear) e lui :<<Sono>> :mad2) :mitra).
non ho capito.
cosa ha detto lui?
sono?

guardate che sono cose che capitano, c'è poco da spaccare la testa con spranghe o simili. basta mettersi d'accordo ;)

Quoto in pieno, in fin dei conti non è uno che l'ha fatto di proposito tipo quelli che ti rigano la macchina ho caxxate del genere, ha semplicemente commesso un'errore :ka)
Comunque posso capire benissimo l'incazzatura del momento, ma certo senza esagerare oltre il limite del dovuto.

Auguri per una pronta riparazione della tua nasazza :)
 
Mocuisla82":1yv6lve0 ha detto:
Veramente pazzesco ......

Pochi giorni fa mi trovavo a casa per motivi di malattia e dopo qualche giorno che non spingevo l'accelleratore della nasona ne sentivo la mancanza ...... e mi sono messo in finestra per ammirarla nel suo splendore, guardare le sue curve i suoi liniamenti mi manda in extasi..... ma ad un tratto mi sono caduti gli occhi in terra!!!!!!!! :jaw)

..... Un furgone ! un maledettisimo furgone di una maledettisima ditta edile ......

Questo maledettisimo omino facendo retromarcia si avvicina cosi tanto al mio amore che quando riparte, facendo la curva, gli scula il maledettissimo mezzo e mi DISTRUGGE la fiancata destra :mecry2) :mecry2) ...
Scendo di corsa non ostante la malattia, lui scende io lo afferro per il collo :swear) e lui :<<Sono>> :mad2) :mitra).
Bhe morale della favola 560 Euro di danno e circa tre settimane per riprendere il mio tesorino :wall) :mecry2)

beh... mi spiace per l'accaduto... però sei stato fortunato hai visto l'autore e ti ripagherà...

certo che dire che lo hai afferrato per il collo non è il massimo :KO)
si può sempre sbagliare... mettiti nei suoi panni :OK)

PS.metti titoli in minuscolo e più chiari ;)
 
Mi dispiace per l'accaduto, a me stava accadendo che due giorni fa una donna su una sw in retro mi stesse x tamponan, per fortuna ho dato il mio bel colpo di clacson...e quando scende mi fa: scusa,non ti avevo visto :member) :boxe) :mad2) :swear) :wall) :shakko)
 
Top