Amletic doubt: quale sorgente?

vcd1979

Nuovo Alfista
24 Settembre 2006
614
0
16
Salento
Dubbio atroce: dopo essere riuscito finalmente a smontare l'autoradio di serie come da post precedente, sono indeciso tra ilPioneer deh-p55bt e l'Alpine cde-9852rr!!
Voi cosa mi consigliate?
Chi ha Pioneer, e magari anche l'interfaccia comandi al volante?
E l'Alpine?Una foto di uno di essi montati?
Thanks!!
Valuto anche altre opzioni, e sono più propenso verso quelle che hanno o avranno l'interfaccia comandi al volante!

vcd1979":23pqs8f2 ha detto:
Dubbio atroce: dopo essere riuscito finalmente a smontare l'autoradio di serie come da post precedente, sono indeciso tra ilPioneer deh-p55bt e l'Alpine cde-9852rr!!
Voi cosa mi consigliate?
Chi ha Pioneer, e magari anche l'interfaccia comandi al volante?
E l'Alpine?Una foto di uno di essi montati?
Thanks!!
Valuto anche altre opzioni, e sono più propenso verso quelle che hanno o avranno l'interfaccia comandi al volante!

Alpine CDA 9853R

grazie ad entambi!
Quindi vedo che Alpine è superfavorito.
Io ero orientato al Pioneer, perchè già lo conosco ed il Mosfet è superbo, ma non ho mai sentito Alpine in auto.
Quindi volevo un parere da che ha avuto modo di provare entrambe le soluzioni.
Voi lavete fatto?

P.S.: comunque vado, se Alpine, sul 9852rr (costa meno ed ha i tasti rossi e non blu come il 9853).

Oggi ho visto entrambi (9852rr e deh-p55bt da Mediaworld).
Alpine sembra infatti meglio come linea e con quei tastoni rossi da starci sulla mia plancia!
Credo che lo ordino subito.
Piccola curiosità, se potete aiutarmi: le scritte sul display erano bianche, c'è possibilità di farle diventare rosse anche quelle?
E ancora: oggi sono stato dal conce per sapere se aveva la mascherina (poi ordinata su ebay), e il ricambista mi ha detto se l'avevo già cambiato e se avesse la predisposizione per il body Computer altrimenti quest'ultimo, nel momento in cui faceva la diagnosi avrebbe creato dei problemi perchè c'è un altro stereo. Che voleva dire? C'è qualche circuito (tipo l'antilampeggio) che devo mettere se voglio cambiare stereo?